Capelli fragili e che si spezzano? Nessuno conosce questo rimedio facile e infallibile per rendere la tua chioma forte e sana!

Quando si hanno i capelli sottili e fragili è molto comune che si spezzino facilmente. Ci sono moltissimi rimedi fai-da-te che non funzionano per tutti. Per fortuna, ho trovato l’unico metodo che funziona per tutti e per davvero!

sani
Per avere dei capelli sani e forti ti basterà seguire i miei pratici consigli! (Foto di Anastasia Gepp da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Quando ti spazzoli i capelli ne trovi tantissimi sulla spazzola? Quando te li lavi ne perdi molti? Non preoccuparti, con questi piccoli trucchetti avrai dei capelli bellissimi, forti e lucenti. Non dovrai buttare soldi in maschere e oli che promettono miracoli e poi non danno risultati. Segui i miei consigli e vedrai che enorme differenza!

Leggi anche: Il tuo partner ti fa sentire trascurata? Devi assolutamente sapere questo: comincia subito, non te ne pentirai!

Nessuno conosce questo rimedio infallibile per fortificare i capelli: cosa aspetto? Provalo subito!

capelli si spezzano
Non devi per forza tagliare i capelli per renderli più forti, parti dall’alimentazione e vedrai che risultati! (Foto di annafill28 da Pixabay)

Prendersi cura dei propri capelli non significa solo lavarli, applicare maschere, balsami, oli e andare dal parrucchiere. La salute della tuo chioma dipende moltissimo dalla tua alimentazione. Mangiare i cibi giusti ti farà avere dei capelli stupendi, sani e molto più forti. Non si spezzeranno più con un solo colpo di spazzola, te lo assicuro. Ecco la lista degli alimenti dovresti introdurre più spesso nella tua normale dieta:

  • Fagioli: i legumi sono importantissimi per la salute dei capelli, in particolare i fagioli sono un gran toccasana perché li stimolano a crescere più velocemente e in modo molto più salutare.
  • Salmone: contiene l’Omega 3, una sostanza importantissima per l’organismo e che protegge il cuoio capelluto da troppa secchezza e previene la forfora.
  • Semi di lino: aggiungili ai tuoi cibi preferiti come insalate, zuppe e torte salate. Li renderanno più forti e difficili da spezzare.

Leggi anche: Mare e Capelli: con 5 regole d’oro saranno bellissimi come quelli di una sirena!

  • Latte e yogurt: il calcio non fa bene solo alle ossa ma anche ai capelli. Li rinforza e previene le doppie punte.
  • Verdure a foglia verde: tutte le verdure dalle foglie scure e anche spinaci, broccoli, bietole. Contengono un alto contenuto di vitamina A e di vitamina C che sono fondamentali per la naturale produzione di sebo, una sostanza che mantiene idratata la nostra chioma.

 

 

Impostazioni privacy