Il tuo partner ti fa sentire trascurata? Devi assolutamente sapere questo: comincia subito, non te ne pentirai!

In tutte le storie d’amore si arriva ad un punto in cui si dà la relazione per scontata. Non arrenderti alla noia quotidiana: ti svelo come uscirne facilmente, non ti sentirai trascurata mai più!

problemi
Non abbandonarti alla tristezza: reagisci! (Foto di arshvfx da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Sentirsi trascurate provoca un turbinio di emozioni negative che fanno male sia a noi che alla nostra relazione. A volte, ti domandi se e cosa stai sbagliando e oltre alla frustrazione si fanno strada anche i sensi di colpa. Così diventi scontrosa, distante e il tuo cuore si spezza in mille pezzi e si infrange come un’onda sugli scogli.

Leggi anche: Ecco quali sono i più bugiardi dello Zodiaco, stai attenta a questi segni o te ne pentirai!

Ti senti trascurata? Esci da questo limbo di incertezza e negatività con poche e semplici mosse!

partner
Se ti senti trascurata dal tuo partner puoi facilmente riprendere il controllo della situazione in poche mosse! (Foto di Pana Kutlumpasis da Pixabay)

Leggi anche: Ti manca la passione? Ecco come riaccenderla in base al suo Segno Zodiacale, vedrai che differenza!

Non devi assolutamente trarre conclusioni affrettate. È vero che i sentimenti non si comandano ma puoi scegliere a quali dare importanza e a quali no. Questa osservazione può farti vedere come in realtà stiano le cose e quale piega stia prendendo la tua relazione. Puoi risolvere tutto in poche mosse:

  1. Analizza il tuo comportamento: ti sta realmente trascurando o sei tu che sentendoti così non noti le attenzioni che ti dà?
  2. Studia il suo comportamento: potrebbe essere che il suo atteggiamento non c’entri nulla con te. Magari sta passando un brutto periodo a lavoro, che non stia bene fisicamente, che sia troppo occupato o gli stiano succedendo situazioni spiacevoli. Considera qualsiasi possibilità.
  3. Prenditi una pausa: farsi desiderare ha sempre i suoi vantaggi. Sii meno presente, non chiamarlo o inviargli messaggi. Se ti cerca significa che ci tiene sul serio.
  4. Non essere triste: lo so è molto difficile ma non devi assolutamente permettere che la tua felicità dipenda da un’altra persona. Sorridi e goditi la tua giornata, esci con le amiche e sii indipendente. Abbi sempre fiducia in te stessa, non c’è nulla di più sexy.
  5. Parlate: per comprendere la situazione e superarla dovete confrontarvi ed essere entrambi sinceri con voi stessi e con il partner. Potrebbe darsi che non si sia nemmeno accorto di non darti le attenzioni che desideri.
  6. Feeling: una volta che avrete chiarito potete ricominciare ad essere una vera coppia e per uscire dalla quotidianità. Organizzate attività da fare insieme, condividete i vostri interessi.
  7. Baci: baciatevi spesso, sii dolce e spontanea e tieni sempre a mente che imparerà molto di più da te se sarai di esempio.

 

Impostazioni privacy