Un dolore immenso ha colpito Valentina Persia: la sua drammatica e intensa storia!

A volte non ci pensiamo, ma fuori dagli studi televisivi, lontano dai riflettori anche le star della TV possono soffrire. La storia della sua vita è travagliata ed intensa e per questo che a lei, oggi, va tutta la nostra ammirazione.

persia
Valentina Persia racconta la sua travagliata storia! (Screenshot da Instagram)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Ultimamente abbiamo potuto vederla come naufraga sull‘Isola dei Famosi dove si è commossa sentendo il messaggio dei suoi piccoli dolcissimi gemelli di 6 anni appena. Valentina Persia ne ha passate tante e ha nascosto il suo dolore raccontando barzellette a “La Sai l’Ultima” e regalando spensieratezza e risate a chi la guardava. La comica, che fino ad oggi, era sempre stata riservata sulla sua vita privata, ha deciso di raccontarsi a 360°.

Leggi anche: Cicogna in arrivo per una nota showgirl? Ecco cosa nasconde la bellissima star italiana!

Un amore durato solo 4 anni ma che ancora fa battere il cuore alla nostra Valentina

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav)

Leggi anche: È pericolosissimo: nessuno conosce questo grave rischio quando si va al mare!

La comica e imitatrice romana afferma di aver vissuto un amore da favola con il suo Salvo, prematuramente scomparso nel 2004, a soli 43 anni, per una malattia cardiaca. Racconta così quegli anni felici: “il destino ha fatto il suo corso e mi ha portato dove sono ora. Ho avuto l’amore per quattro splendidi anni. Ho amato tantissimo e sono stata amata, e sono contenta di questo”.

Grazie al suo caro amico Leo Gullotta è riuscita a “superare” questo lutto tenendosi occupata con il lavoro e riempiendo il vuoto nel suo cuore con le risate dei suoi fan. È riuscita a voltare pagina solo dopo 11 lunghi anni diventando la mamma di due splendidi bambini: Carlotta e Lorenzo. Non ha detto mai a nessuno chi sia il padre dei suoi figli e li ha cresciuti completamente da sola.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav)

Nel suo libro, racconta della terribile depressione post partum che l’ha colpita, dei sensi di colpa che l’hanno devastata perché non riusciva ad amare i gemelli subito dopo averli avuti e di come il primo anno da madre sia stato difficile. È riuscita a superare questo terribile momento grazie alla sua famiglia e ad una sua cara amica psicoterapeuta che l’ha rassicurata e ascoltata. Oggi, Valentina è innamoratissima dei suoi figli e ciò si vede chiaramente nelle lacrime di gioia che le hanno solcato il viso quando ha sentito la loro voce, durante un video-messaggio, mentre era sull‘Isola.

Impostazioni privacy