Rosa Perrotta, finalmente l’annuncio che tutti aspettavano: lo ha appena confermato!

Rosa Perrotta ha finalmente rotto il silenzio con un annuncio su Instagram che tutti stavano aspettando: è una piacevolissima sorpresa!

Non è neanche di un’ora fa l’annuncio di Rosa Perrotta sul suo profilo Instagram che già da qualche tempo aveva generato numerose polemiche. La modella, attrice ed ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di rompere il silenzio sulle voci che giravano già da un po’ sul web e che la vedevano protagonista insieme alla sua scelta, Pietro Tartaglione. Già mamma del piccolo Domenico, detto Dodo, arriva finalmente la conferma che tutti stavano aspettando. Vediamo insieme tutti i dettagli

LEGGI ANCHE: L’attore e l’ex corteggiatrice diventano genitori: grande sorpresa sul web

Rosa Perrotta e l’annuncio che tutti i fan stavano aspettando: arriva direttamente la conferma sul suo profilo Instagram

Rosa Perrotta, modella e attrice, è anche l’ex tronista di Uomini e Donne e l’abbiamo vista emozionarci con la scelta di Pietro Tartaglione, suo compagno di vita e padre del piccolo Domenico, detto Dodo. Tra i due vi erano stati momenti di forte crisi ma adesso il ricordo sembra ormai lontano e a confermarlo è proprio la Perrotta in un post sul suo profilo Instagram di appena un’ora fa: l’ex tronista è nuovamente incinta!


SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

La modella già da un po’ di tempo era stata vittima di forti critiche sul web e sui social proprio perché la gravidanza sembrava ormai impossibile da nascondere e molti fan avevano chiesto spiegazioni sul perché non volesse confermare fosse nuovamente in dolce attesa. Rosa Perrotta proprio oggi ha deciso di rompere il silenzio utilizzando parole molto forti riguardanti la scelta di ogni donna nel voler comunicare una gravidanza quando ci si sente pronti. “Permettetemi solo di dire che credo sia sacrosanto diritto di ogni donna comunicare quando vuole una notizia così importante. E lo si fa quando si ci sente sereni e pronti“, risponde Rosa Perrotta in riferimento a tutte quelle voci che la spronavano a dire necessariamente la verità.

Continua con una frase molto importante che va a descrivere quanto ogni donna possa sentirsi vulnerabile nel momento in cui viene a conoscenza di aspettare un figlio: “E credetemi non perché si voglia nascondere come stupidamente leggo, ma mamme e donne sanno quanto siano delicati i primi mesi di gravidanza, quanto si ci senta responsabili, in tensione e piene di paure.“. Conclude ringraziando i fans del loro supporto definendoli la sua famiglia pronta ad allargarsi con arrivo del secondogenito scrivendo un vi vogliamo troppo bene a caratteri cubitali. I suoi followers non hanno perso tempo a sostenerla comunicandole tutto il loro stupore e tutta la gioia che un annuncio come questo può trasmettere.

Impostazioni privacy