L’attore e l’ex corteggiatrice diventano genitori: grande sorpresa sul web

L’attore e l’ex corteggiatrice diventano genitori per la prima volta: grande sorpresa sul web, avevano tenuto tutto nascosto fino ad ora

L'attore e la corteggiatrice diventano genitori
L’attore e la corteggiatrice diventano genitori

Ancora bellissime emozioni per questo Natale che si prospettava il più brutto e difficile di tutti i tempi, ma in realtà non è stato così. In tanti sotto l’albero hanno trovato l’affetto della famiglia, quella del proprio compagno, della propria compagna e l’arrivo di un figlio. In un anno che ha portato morti e pianti a causa del Coronavirus, noi facciamo un saluto caloroso con tutti i bambini che sono nati e che nasceranno l’anno prossimo. Solo poco fa vi abbiamo dato la notizia dell’arrivo del primo figlio per un’altra amatissima ex protagonista di Uomini e Donne, Silvia Raffaele, che aspetta il primo figlio dal compagno Andrea La Mantia. Adesso è il turno di un’altra ex corteggiatrice e del compagno attore, protagonista dell’amatissima serie tv Netflix, che fa impazzire i giovanissimi.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, ex protagonista aspetta il primo figlio: grande commozione sul web

L’attore e l’ex corteggiatrice diventano genitori: grande sorpresa sul web

Lui è uno degli attori protagonisti della fortunatissima e amatissima serie tv Skam Italia. La serie è amatissima dai teenager italiani e non solo, che ormai da molte stagioni la seguono con interesse e trepidazione sulla piattaforma digitale Netflix . Stiamo parlando di Francesco Centorame e dell’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, Valentina Salvagno. 

I due stanno insieme già da un po’ ormai, ma hanno sempre tenuto la loro relazione lontano dai riflettori e soprattutto dai social. E solo qualche settimane fa si scopre della gravidanza di lei. E solo ieri arriva anche la foto della nascita della creatura. Di cui però non conosciamo il sesso, però il post pubblicato dai genitori è davvero dolcissimo. Tantissimi auguri ai genitori per la nuova nascita! 

Impostazioni privacy