Uomini e Donne, ex protagonista aspetta il primo figlio: grande commozione sul web

Uomini e Donne, ex amatissima protagonista del programma aspetta il primo figlio dal compagno: grande commozione sul web, pioggia di like

Uomini e Donne, ex protagonista incinta
Uomini e Donne, ex protagonista incinta

Grandissima gioia sul web negli ultimi giorni, nonostante il periodo particolarmente difficile, sono tante le coppie che quest’anno sotto l’albero aspettano l’arrivo di un figlio. In moltissime lo hanno tenuto nascosto fino ad oggi, in tante hanno deciso di condividerlo, ma poi viverlo nel più totale riserbo. Un po’ vista la situazione delicatissima causata dal covid 19, un po’ perché in un epoca in cui siamo bombardati dai social sta diventando bellissimo riuscire a vivere nella propria intimità una notizia tanto bella. Motivo per cui qualcuno ha deciso di cogliere l’occasione per la tradizionale foto sotto l’albero per dare la bellissima notizia al mondo intero. E presto fatta arriva anche la lieta novella. Stavolta è una ex amatissima protagonista di Uomini e Donne ad annunciare l’arrivo del primo figlio dal compagno. La donna si mostra già con un bel pancione pronunciato, probabilmente in mesi già avanzati.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, l’amatissima protagonista annuncia il sesso del primo figlio: che gioia

Uomini e Donne, ex protagonista aspetta il primo figlio: grande commozione sul web

Stiamo parlando della bellissima Silvia Raffaele, corteggiatrice e poi tronista del programma di Maria De Filippi. La donna all’interno del programma non ebbe molta fortuna, e per un periodo anche al di fuori del programma ha collazionato alcune delusioni.

Adesso che ha una relazione stabile col compagno Andrea La Mantia, hanno deciso che forse era il momento giusto per poter consolidare ancor di più questo sentimento con l’arrivo di un figlio. Silvia e Andrea aspettano un bellissimo bambino, che chiameranno Lorenzo. La Raffaele è alla 19esima settima gestazionale, quindi dovrebbe essere di 5 mesi su per giù. Tantissimi auguri alla coppia, per tutto quello che verrà!

Impostazioni privacy