Cicogna in arrivo per una nota showgirl? Ecco cosa nasconde la bellissima star italiana!

Si sa, è sempre bello scoprire una star in dolce attesa. Gli ultimi pettegolezzi sulla nota showgirl non si sono fatti attendere e sembra che ci sia una grande sorpresa in arrivo. Scopriamo subito di chi si tratta!

notizie
In queste ore, circolano le voci di una gravidanza inaspettata per la nota showgirl italiana! (Foto di Andreas Wohlfahrt da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

In queste ore, stanno circolando moltissime voci su una presunta gravidanza di una nota showgirl italiana. Biondissima e stupenda, ha fatto parlare di sé in moltissime occasioni, soprattutto dei suoi tanti e travagliati amori. Sembra, però, che finalmente abbia trovato l’amore vero e, recentemente, ha lasciato tutti a bocca aperta con le sue dichiarazioni.

Leggi anche: Estate in dolce attesa: non farti rovinare le vacanze da leggende metropolitane e vecchie credenze!

La nota star è in dolce attesa? Ecco svelato il mistero, una volta per tutte!

L’anno scorso si è sposata nella bellissima Zanzibar con il rito Masai scatenando un putiferio mediatico incredibile. Nessuno se l’aspettava visto che le nozze si sono celebrate dopo solo 4 mesi di relazione. Inoltre, il matrimonio non aveva validità legale in Italia e la coppia aveva promesso ai loro fan una cerimonia anche nel nostro Bel Paese. Purtroppo, non si sono mai celebrate le loro nozze qui perché si erano anche lasciati dopo una storia piena di alti e bassi. Inaspettatamente, sono tornati insieme e si dice innamoratissima del suo compagno, tanto che a breve dovrebbe arrivare la proposta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Stiamo parlando della bergamasca Elena Morali, ex Pupa del programma “la Pupa e il Secchione” che ne ha fatta davvero moltissima di strada, passando per “Colorado“, in cui era nei panni della conduttrice, fino alla sua partecipazione all’ “Isola dei Famosi”. Il suo amore eterno sembra averlo trovato nell’affascinante imprenditore Luigi Mario Favoloso (ex di Nina Moric).

Leggi anche: Abbronzatura velocissima in 5 mosse: sembrerà che tu si stata 1 mese intero al mare!

Nelle sue storie di Instagram si confida con i suoi fan e in merito ad una presunta gravidanza ha risposto così: “si certo. Però io sono una perfezionista e vorrei prima chiudere dei progetti personali anche se sono convinta che ci riproveremo presto!”

instagram
La risposta della bellissima Elena alla domanda di un fan. (Screenshot da Instagram)

Insomma, Elena lascia intendere che è in programma di ampliare la famiglia e portare ad un nuovo livello la relazione con il suo Favoloso. Beh, non possiamo che augurarle il meglio!

Impostazioni privacy