Sei un po’ bassa? Ecco cosa devi indossare per valorizzare e slanciare la tua silhouette!

Ogni donna merita di sentirsi sensuale e impeccabile anche se è bassa. Per questo ho trovato per noi di piccola statura l’outfit perfetto che slanci la nostra figura senza rinunciare ad essere alla moda!

moda donna bassa
Segui i miei consigli e scegli cosa indossare per slanciare la tua silhouette! (Foto di Katy Allison da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Quante volte sei andata a fare shopping e sei tornata a mani vuote? Non sempre le commesse riescono a inquadrare bene il nostro fisico e consigliarci su cosa comprare. Ma da oggi saprai sempre cosa ti sta meglio e andrai sul sicuro quando entri in un negozio! Ti basterà seguire i miei preziosi consigli.

Leggi anche: Make-up estivo: in 6 mosse potrai essere favolosa anche senza usare il fondotinta!

I look perfetti per le donne di bassa statura: sembrerai una vera dea scesa dall’Olimpo!

donna moda
Segui i miei consigli e sembrerai molto più alta e slanciata! (Foto di silviarita da Pixabay)

Leggi anche: Outfit estivo: 5 errori che devi assolutamente evitare. Cadute di stile? No, grazie!

Chi e quando ha stabilito che noi donne un po’ bassine non possiamo permetterci di indossare determinati abiti? Di solito sono sconsigliate gonne, abiti mini e lunghi. Ma ho scoperto dei trucchetti geniali per sembrare più alta e slanciata senza rinunciare al mio outfit preferito. Ecco i miei consigli per te, piccola e bellissima donna:

  • Abito lungo: puoi benissimo indossarlo a patto che ci sia un bello9 spacco laterale. Abbinandolo con delle scarpe col tacco apparirai molto più alta e sensuale. Per completare il look usa una borsa a tracolla, vedrai che glamour!
  • Gonna lunga a vita alta: questo capo di abbigliamento è perfetto per chi non è molto alto. Basterà abbinarci un top e un paio di scarpe con decolté o sandali alti. Sarai impeccabile!
  • Mini dress: abbinali con degli stivali cruissaders, daranno l’impressione che tu abbia delle belle gambe lunghe e slanciate.
  • Tuta corta: questo outfit tipicamente estivo ti farà sentire libera e fresca senza rinunciare all’eleganza. Abbinali con dei sandali con il tacco con i lacci e sarai fantastica!
  • Pantaloni a vita alta: indossa questi pantaloni con un top molto corto e dei sandali con il tacco, sarai magnifica ed elegante.
  • Minigonna: non c’è un capo che ti si addice di più, anche qui il tacco è d’obbligo ma vedrai che silhouette!

 

 

 

 

Impostazioni privacy