Come truccarsi in estate? ‘Addio fronte lucida’: il trucchetto è miracoloso!

Dici addio alla fastidiosa ‘fronte lucida’ durante l’estate! Come possiamo truccarci in alta stagione? Abbiamo un consiglio per voi davvero prezioso: guarda il video tutorial:

L’alta stagione si avvicina! Mare, sole ma anche il caldo ed il sudore prenderanno il posto di freddo e pelle ghiacciata. In tante ci prepariamo già per l’esposizione al sole, alcune cercano già la perfetta crema solare per un abbronzatura perfetta! L’afa estiva purtroppo non è per niente amica del trucco. In tante, infatti, non appena cominciano ad abbronzarsi lasciano a casa, nel cassetto, i prodotti del make up. Chi però non riesce proprio a rinunciare ai trucchi, può mettere in pratica qualche consiglio davvero prezioso! Siamo qui per svelarvi come evitare che il sudore vi provochi la famosa ‘fronte lucida’. E’ un effetto davvero fastidioso che possiamo tranquillamente risolvere: vi sveliamo in che modo!

Potrebbe interessarti anche Baking, come avere una pelle perfetta, levigata e senza imperfezioni: la tecnica

Come truccarsi in estate? ‘Addio fronte lucida’: il trucchetto è miracoloso!

fronte lucida estate
Come evitare la fronte lucida d’estate? Il consiglio che abbiamo da offrirvi è davvero prezioso!

Come possiamo truccarci in estate? Finalmente potete scoprire il trucchetto che non vi farà più avere la fronte o altre zone del viso lucide. Chi ha la pelle grassa è maggiormente soggetta a questa scocciatura: abbiamo il rimedio per voi!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’ SUL MONDO DEL MAKE UP

Vi basterà semplicemente applicare la cipria alla base di tutto: dopo aver steso la crema idratante e, se volete, il primer, applicate la cipria in polvere sulla zona T. Questo prodotto  è un cosmetico che assorbe il sebo in eccesso e impedisce al trucco di collare. Per questo motivo fa al caso nostro! 

Procedete in seguito con il correttore, fondotinta, etc se ne avete bisogno. In realtà, il caldo e la sudorazione tende a far sciogliere i prodotti cosmetici: è proprio questo che crea il fastidioso effetto lucido. Se proprio non potete fare a meno del fondotinta, potete utilizzare un prodotto in polvere o compatto perchè dura più a lungo con il caldo e non perde l’effetto opacizzante.

 

Impostazioni privacy