Domenica sera in famiglia: 3 film da guardare tutti insieme!

Stasera avete voglia di ritrovarvi tutti insieme sul divano? Vi consigliamo tre film che potrete guardare con i vostri piccoli divorando chili di pop corn! A loro, siamo certi, piacerà tantissimo! 

FILM DOMENICA FAMIGLIA
Film: 3 idee per passare la domenica insieme

Fuori fa ancora freddo, le chiusure anti-contagio ci impogono di rimanere chiusi in casa e i vostri bambini vorrebbero trovare delle alterntive ai soliti giochi prima di addormentarsi. Che ne dite di guardare un film tutti insieme comodamente seduti sul vostro divano di casa? Potrete divorare chili di snack, patatine e pop corn e darete ai vostri bambini un’alternativa originale per concludere la loro giornata con assoluta spensieratezza.

Vi lasciamo allora tre titoli o meglio tre film che potrete guardare tutti insieme e che troverete disponibili sulle maggiori piattaforme di streaming online. Saranno diversi dai soliti cartoni animati ma siamo certi che appassioneranno sia voi che i vostri figli!

LEGGI ANCHE: Tre film con famiglie per trascorrere un sabato sera diverso insieme ai tuoi figli

Domenica sera formato famiglia: 3 film da vedere tutti insieme!

Per questa domenica sera abbiamo scelto tre film che siamo certi ameranno anche i vostri bambini. Curiosità, divertimento e fantasia non mancheranno. Saranno storie che vi conquisteranno fin dal primo minuto e far andare a letto i vostri piccoli sarà praticamente impossibile! Guardateli insieme e divertitevi! Loro apprezzeranno moltissimo!

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

  • La fabbrica di cioccolato: dal libro di Roald Dahl, è la storia di un bambino che a causa della povertà della sua famiglia può mangiare il suo dolce preferito, il cioccolato, solo una volta l’anno. La sua vita verrà cosi stravolta dalla notizia che uno dei più famosi cioccolatieri, Willy Wonka, ha deciso di aprire i cancelli della sua fabbrica a soli 5 bambini. Coloro che nel mondo troveranno un biglietto d’oro all’interno di alcune tavolette di cioccolato potranno accedere alla fabbrica e ottenere un premio speciale. Il protagonista tenterà allora di sfidare la sorte e provare ad aggiudicarsi l’agognato premio. Da questo momento si assisterà ad un vortice di eventi ed avventure che porteranno il bambino ad entrare in uno dei luoghi che ama più di ogni altra cosa. Siete curiosi di sapere a cosa assisterà il protagonista?
  • La città incantata: è la storia di un viaggio di una bambina e della sua famiglia. I genitori insieme alla piccola si avventureranno verso una nuova città in cui andranno ad abitare. Durante il percorso, affascinati dai luoghi circostanti, scenderanno verso una vallata incantata. Nonostante la bambina non sia d’accordo con la scelta dei genitori, questi non le daranno retta. Lei nel frattempo incontrerà un ragazzino che le ordinerà di andarsene subito da lì e allora spaventata la piccola tornerà dai suoi genitori che però ritroverà trasformati in orrendi maiali. Cosa è successo ai genitori della bambina? Quale sarà il destino della piccola?

LEGGI ANCHE: 3 iconici film degli anni ’80 da vedere con tutta la famiglia per un sabato sera ricco di divertimento

  • Beethoven: è un classico film dedicato interamente alla famiglia. Racconta la vicenda del cane chiamato come l’illustre compositore ed è la storia di un divertentissimo cucciolo di San Bernardo che a poco a poco diventerà un’inarrestabile combinaguai. L’ allegro cagnolino scombinerà quindi tutti piani della famiglia che l’ha adodatto. Siete allora pronti a divertirvi con le sue avventure? Sarà davvero un grandioso spasso!
Impostazioni privacy