Tre film con famiglie per trascorrere un sabato sera diverso insieme ai tuoi figli

Se vuoi trascorrere un sabato sera diverso in famiglia perché non guardare tutti insieme qualche film con famiglie?! Sarà davvero divertente immedesimarsi nei personaggi e scoprirsi mamme, papà e figli diversi. Quindi, mettetevi comodi sul divano e godetevi questo sabato sera tutti insieme.

film sabato sera in famiglia
Prepara i popcorn per tutti e dai il via al tuo sabato sera in famiglia! Fonte: Foto di Jan Vašek da Pixabay

Per una serata in famiglia bisogna cercare qualcosa di davvero speciale. Magari qualche gioco di società, ma anche vedere un bel film con degli invitanti popcorn caldi è una buona idea. Basta scegliere il film adatto e piazzarsi belli comodi sul divano. Scopriamo quindi 3 film perfetti per un sabato sera in famiglia.

LEGGI ANCHE: 3 iconici film degli anni ’80 da vedere con tutta la famiglia per un sabato sera ricco di divertimento

Trascorri il sabato sera in famiglia e scegli uno di questi tre film, vedrai che divertimento!

Ormai la zona rossa costringe grandi e piccini in casa, anche di sabato sera. Quindi, bisogna cercare attività e passatempi adatti un po’ a tutte le età. Sicuramente guardare un film insieme è davvero un modo divertente per stare insieme. Lasciati ispirare da questi 3 film con famiglie per una serata cinema diversa.

film sabato sera famiglia
Scopri questi 3 film con famiglie per una serata cinema davvero spassosa! Fonte: Foto di press 👍 and ⭐ da Pixabay

Genitori in trappola. La storia delle due gemelle furbette è una delle più classiche di sempre. Le due si rincontrano e mettono su un piano davvero “diabolico” per far riavvicinare i genitori ormai divorziati. Anche se all’apparenza può sembrare un argomento difficile, non c’è da temere perché il tutto viene presentato sotto forma di commedia. Ci sarà da ridere!

Captain Fantastic. La storia di questa famiglia è davvero molto originale. Un padre selvaggio che vuole crescere i propri figli al riparo dalla società moderna, piena di insidie ed ingiustizie. Tuttavia un giorno dovrà fare i conti con la realtà e la volontà dei suoi sei figli. I ragazzi hanno età diverse, quindi questo film è adatto per bambini e adolescenti. Entrambe le fasce di età possono immedesimarsi e divertirsi.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Little Miss Sunshine. L’avventura della famiglia Hoover in viaggio con il loro furgoncino malandato è davvero divertente ed emozionante. La piccola di casa viene incoraggiata a partecipare ad un concorso di bellezza anche se il suo aspetto non rispetta i canoni imposti dalla società in cui viviamo. Quindi, porta con se un messaggio che tutti i genitori dovrebbero trasmettere ai propri figli: ognuno è bello a modo suo e bisogna rispettare gli altri per quello che sono.

Cosa aspetti? Scegli il film per questo sabato sera in famiglia e divertiti con i più piccoli!

Impostazioni privacy