3 intramontabili giochi di società da fare in famiglia per un sabato sera ricco di divertimento

Per un sabato sera in famiglia ricco di divertimento non c’è niente di meglio dei giochi di società, soprattutto uno di quelli intramontabili. Ormai trascorrere la serata del sabato in casa è diventata la normalità, quindi meglio trascorrerle tutti insieme divertendosi.

giochi sabato sera
Per un sabato sera in famiglia non c’è niente di meglio che un bel gioco di società!

Se anche tu ami trascorrere il tuo tempo insieme alla famiglia sicuramente avrete fatto insieme tanti giochi. Noi oggi vogliamo proporti 3 intramontabili giochi di società che sono diventati dei veri e propri cult. Scopriamoli!

LEGGI ANCHE: 3 iconici film degli anni ’80 da vedere con tutta la famiglia per un sabato sera ricco di divertimento

Prova uno di questi 3 giochi di società per un divertentissimo sabato sera in famiglia!

Per questa sera, oltre a consigliarti ricette golose e gustose, vogliamo suggerirti un modo divertente e simpatico per trascorrere il sabato sera in famiglia. Ci sono infatti dei giochi di società intramontabili che vale la pena giocare ancora oggi. Vediamo quali.

giochi sabato sera
Questi 3 giochi di società intramontabili sono l’ideale per un sabato sera in famiglia!

Monopoly. Questo gioco è diventato un vero e proprio cult. Almeno una volta nella vita ci avrai giocato anche tu. Allora perché non farlo anche in famiglia? E’ un gioco adatto ad adulti e bambini, ma non piccolissimi, il cui scopo è quello di diventare monopolista, ovvero di possedere tutte le proprietà del tabellone. Un gioco davvero divertente e appassionante. Oggi ne esistono davvero tante versioni, quindi basta scegliere quella preferita dai vostri bambini e il gioco è fatto!

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Jenga. Il gioco Jenga è adatto a tutte le età perché è molto semplice e super divertente. I famosi bastoncini di legno sovrapposti a formare una torre devono essere estratti dai giocatori senza farla cadere. Chi muoverà il bastoncino che causerà il crollo avrà perso. Per i bambini, anche più piccoli, il divertimento è assicurato! Si può trovare in tante versioni ed è generalmente un gioco economico, perfetto per divertirsi senza spendere troppo.

Taboo. Il gioco delle parole proibite è davvero unico. Le due squadre avversarie dovranno totalizzare il punteggio maggiore per vincere. Con questo gioco davvero divertente non ci si annoia proprio mai. Grazie al mitico “buzz” poi la risata è d’obbligo.

Prova anche tu uno di questi giochi per un sabato sera in famiglia super divertente, i tuoi bambini ti ringrazieranno!

Impostazioni privacy