Stare in casa ti annoia? Ecco perché dovresti leggere questi tre gialli senza tempo

Purtroppo con le attuali restrizioni trascorriamo molto tempo in casa, quindi per combattere la noia ti consigliamo tre libri gialli ormai divenuti grandi classici. Potrai vivere delle avvincenti avventure senza tempo comodamente dal tuo divano e divorare questi libri pagina dopo pagina tra colpi di scena e misteri. 

tre libri gialli classici
Queste storie senza tempo sono davvero perfettE per combattere la noia da zona rossa! Foto di Pexels da Pixabay

Sicuramente una delle attività migliori per trascorrere il tempo in casa è la lettura e scegliere uno di questi libri è l’idea perfetta se stai cercando qualcosa di coinvolgente e avvincente. Infatti, questi tre romanzi sono accomunati, oltre che dal genere, dalla loro grande capacità di trasportare il lettore nelle loro fitte trame.

LEGGI ANCHE: Tre classici romanzi della letteratura inglese da leggere in zona rossa, per donne di tutte le età

Tre libri gialli senza tempo da leggere in zona rossa: immergiti in queste incredibili storie!

Un’avventura, un mistero, un segreto da scoprire e un assassino da trovare: leggendo questi libri ne vedrete davvero delle belle. Infatti, questi tre grandi classici del giallo sono davvero capaci di trasportarti in un adrenalinico viaggio sempre appassionante. Scopriamoli.

tre libri gialli classici
Scopriamo questi tre grandi classici del giallo. Foto di Thought Catalog da Pixabay

Assassinio sull’Oriente Express. Questo romanzo è sicuramente uno dei gialli più famosi al mondo. Scritto dalla celebre penna gialla Agatha Christie, racchiude una storia ancora incredibilmente attuale. Il detective Poirot dovrà affrontare un lungo viaggio in treno, ma non sarà così tranquillo come aveva immaginato. La costruzione della storia incastra alla perfezione indizi, personaggi e assassinio, ma solo alla fine si potrà conoscere il vero colpevole. Un libro da leggere tutto d’un fiato per vivere questo incredibile viaggio da Istanbul a Londra sul famosissimo Oriente Express.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Uno studio in rosso. Questo è il primo romanzo dell’autore Arthur Conan Doyle sull’astuto detective Sherlock Holmes. Insieme al fidato amico Watson, Holmes sarà uno dei più grandi esperti di “mistero” nella storia della letteratura. Durante la sua indagine per conto di Scotland Yard ci saranno colpi di scena e fitti misteri che renderanno davvero impossibile smettere di leggere.

I delitti della Rue Morge. Scritto da Edgar Allan Poe è un romanzo senza tempo che rientra senza dubbio nei gialli da leggere se si è alla ricerca di una storia appassionante ed avvincente. Il protagonista Auguste Dupin viene descritto dall’autore come un vero genio del crimine, capace grazie alle sue doti investigative di scoprire qualsiasi genere di mistero. E in questo bel romanzo sarà davvero un gran bel mistero con tutte le caratteristiche che possono far innamorare il lettore di questo genere.

Scopri questi tre libri gialli diventati dei grandi classici senza tempo e lasciati trasportare in un’avventura misteriosa e adrenalinica!

Impostazioni privacy