3 intramontabili saghe Disney da vedere con tutta la famiglia per un sabato sera ricco di divertimento

Rivivi la magia dei film Disney per un sabato sera in famiglia che divertirà grandi e piccoli. Queste intramontabili saghe sono perfette per trascorrere le proprie serate in casa e per accontentare i bambini. Rivivi con loro la tua infanzia e scegli uno tra questi film.

sabato sera famiglia
Per divertirti insieme ai piccoli di casa guarda con loro queste intramontabili saghe Disney! Foto di press 👍 and ⭐ da Pixabay 

Le storie della Disney hanno fatto parte dell’infanzia di tutte le generazioni nate tra gli anni ’80 e ’90. Tutti, ma proprio tutti, abbiamo guardato almeno una volta “Il re leone” o “Toy Story”.  Nel tempo le storie di questi amatissimi personaggi animati sono andate avanti in sequel da guardare tutti insieme appassionatamente.

LEGGI ANCHE: Tre film con famiglie per trascorrere un sabato sera diverso insieme ai tuoi figli

Per un sabato sera in famiglia questi 3 film Disney e i loro sequel sono semplicemente perfetti!

Questa sera sul divano di casa tornerete tutti un po’ bambini con queste 3 intramontabili saghe della Disney. Ci sono infatti delle storie senza tempo da poter vedere tutti insieme, i più grandi apprezzeranno il salto indietro nel tempo mentre i più piccoli saranno rapiti da queste fantastiche avventure.

sabato sera famiglia
Una serata cinema è proprio la scelta giusta per un sabato sera in famiglia! Foto di anncapictures da Pixabay 

La saga del re leone (3 film). “Il re leone”, è un classico senza tempo e uno dei migliori prodotti della Disney. La storia del re Mufasa e del piccolo Simba ha affascinato i bambini di tutto il mondo per anni. La bellezza dei paesaggi incontaminati dell’Africa, i personaggi memorabili tra cui i divertentissimi Timon e Pumba e la profondità dei temi raccontati sono la cornice perfetta per un classico senza tempo. In questi film i piccoli potranno immedesimarsi nel leoncino Simba che crescerà affrontando mille divertenti avventure.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

La saga di Toy Story (4 film). Chi da bambino, dopo aver visto Toy Story, non ha fatto finta di uscire dalla propria cameretta e poi rientrare all’improvviso per controllare cosa stessero facendo i giocattoli? Ecco, questo film ha lasciato un ricordo indelebile nella memoria di ognuno di noi. I protagonisti di Toy Story sono i giocattoli di Andy che lo accompagneranno dall’infanzia all’età adulta raccontando una storia di amicizia e lealtà.

La saga di Alla ricerca di Nemo (2 film). Con questi due film potrete immergervi nel blu dell’oceano insieme ai protagonisti Nemo e Dory. Insieme affronteranno mille avventure sempre guidati dalla curiosità e dalla voglia di libertà. Alla fine del loro viaggio, i protagonisti riscopriranno l’importanza della famiglia senza dimenticare quanto sia importante ampliare i propri orizzonti.

Mettetevi comodi sul vostro divano e trascorrete un sabato sera divertente ed educativo in compagnia dei vostri bambini. Buona visione!

Impostazioni privacy