Il prodotto igienizzante ed economico che non conosci, scopri di cosa si tratta!

Questo prodotto igienizzante e super economico è quello che stavi cercando, scopri l’aceto di alcol! A causa di questa lunga pandemia la parola d’ordine in casa e fuori casa è igienizzare, infatti sono tantissimi i prodotti disinfettanti in commercio.

prodotto igienizzante economico
Scopri l’aceto di alcol, il prodotto igienizzante super economico! Foto di congerdesign da Pixabay 

Tuttavia alcuni di essi hanno dei prezzi davvero molto alti, per questo oggi vogliamo parlarti dell’aceto di alcol un prodotto igienizzante super economico. Una confezione infatti può costare dai 60 centesimi a 1 euro. Scopriamo qualcosa di più su questo prodotto.

LEGGI ANCHE: Detersivo per il bagno fai da te: per igienizzare e far splendere il tuo bagno

Aceto di alcol: il prodotto igienizzante efficace ed economico

Per avere una casa sicura e libera da germi e batteri bisogna disinfettare più volte superfici, oggetti e chi più ne ha più ne metta. Per farlo però non dobbiamo necessariamente acquistare prodotti super costosi, infatti possiamo usare l’aceto di alcol. Un prodotto economico ma davvero efficace.

prodotti igienizzante economico
Per pulire ed igienizzare la tua casa usa l’aceto di alcol, è economico ed efficace! Foto di Michael Tavrionov da Pixabay

Innanzitutto è un prodotto facilmente reperibile infatti puoi trovarlo in negozi specifici per la pulizia della casa ma anche nei grandi e piccoli supermercati e online. Essendo un prodotto ottenuto dalla fermentazione di prodotti contenenti alcol questo tipo di aceto è perfetto per disinfettare ed igienizzare superfici e capi di abbigliamento. Infatti, in modo davvero semplice elimina germi, sporco e batteri. Può essere usato anche per sterilizzare il pavimento, infatti se si hanno bambini in casa riuscire a mantenerlo igienizzato è davvero importante per salvaguardare la loro salute. Ovviamente puoi abbinarlo ai prodotti che usi di solito per la pulizia della casa, ma anche passarlo solo ed esclusivamente per disinfettare.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Per questo tipo di utilizzo è comunque consigliato diluirlo con dell’acqua calda, quindi all’interno di un contenitore spray inserisci 2 parti di acqua e 1 di aceto di alcol. Puoi aggiungere anche qualche goccia di succo di limone per ottenere un risultato migliore e dare alla tua casa un gradevole profumo agrumato. Devi, invece, assolutamente evitare di utilizzare l’aceto di alcol con altri prodotti chimici come la candeggina e simili, potrebbero formarsi reazioni chimiche molto pericolose.

Prova anche tu questo prodotto super economico per disinfettare la tua casa, ti innamorerai del risultato!

Impostazioni privacy