Non hai ancora trovato il mascara perfetto? Prova questa soluzione fai da te 100% naturale

Il mascara fai da te è la soluzione 100% naturale per le tue ciglia. Quando si parla di rimmel, infatti, non è sempre facile trovare il prodotto giusto perché agisce su una zona molto delicata ma anche difficile da gestire.

mascara fai da te
Non hai trovato il mascara perfetto? Prova con il fai da te! Foto di Bruno /Germany da Pixabay

Se anche tu vuoi avere ciglia perfette, ma in modo naturale allora sei nel posto giusto. In poche mosse, infatti, potrai preparare il mascara fai da te. Tutto naturale e sicuro sarà il prodotto di cui non potrai più fare a meno.

LEGGI ANCHE: Maschera al carbone fai da te: scopri questo prodotti di bellezza, vedrai che risultato!

Mascara fai da te: il prodotto 100% naturale per le tue ciglia

Se ami il make-up, ma non hai mai trovato il mascara perfetto per te, noi ti consigliamo questa soluzione fai da te semplice ed economica. Utilizzando ingredienti naturali e seguendo questi passaggi preparerai questo prodotto in un batter d’occhio.

mascara fai da te
Con soli ingredienti naturali è questo il mascara che fa per te! Foto di Bruno /Germany da Pixabay

Per creare il mascara fai da te avrai bisogno di:

3 pasticche di Vitamina E

mezzo cucchiaio di olio di cocco

1 cucchiaino di cera d’api

1 cucchiaino di gel d’aloe vera

ombretto nero q.b.

contenitore per mascara vuoto

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Anche se può sembrare complicato reperire questi prodotti non lo è, infatti puoi trovarli nelle farmacie più fornite e nelle erboristerie. Per avere un risultato tutto naturale ti consigliamo di utilizzare un ombretto nero biologico, anche questo può essere acquistato in erboristeria o online. Una volta reperiti tutti gli ingredienti, sei pronta per iniziare. All’interno di un mortaio schiaccia la vitamina E, riducila in polvere, poi trasferiscila in un pentolino con l’olio di cocco e la cera d’api. Quindi fai sciogliere il tutto a bagnomaria e mescola gli ingredienti per farli amalgamare. Aggiungi il gel di aloe vera e continua a mescolare per far amalgamare anche questo.

Ora puoi aggiungere il tuo ombretto nero, ti consigliamo di metterne poco alla volta, in questo modo potrai scegliere la gradazione di colore desiderata e non rischiare di avere un prodotto eccessivamente denso. Quando il composto sarà omogeneo e privo di grumi trasferiscilo in una bustina per alimenti, quindi sigillalo per formare una mini sac a poche. Dopo aver pulito e fatto asciugare il contenitore per mascara, versa all’interno il tuo prodotto naturale. Fai asciugare, et voilà il tuo mascara 100% naturale e sicuro è pronto.

Cosa aspetti? Realizza questo prodotto di bellezza, vedrai che sguardo!

Impostazioni privacy