SOS viso stanco: scopri il make-up anti-stanchezza semplice ed efficace!

Tra lavoro, bambini e casa da sistemare avere la faccia stanca è del tutto normale, ma da oggi puoi ridarle freschezza con un make-up anti-stanchezza molto semplice e veloce da realizzare. Non dovrai passare ore allo specchio perché si basa sull’uso di determinati prodotti. Ma scopriamo di cosa si tratta.

make-up facci stanca
Per avere un viso fresco e rigenerato c’è un make-up davvero perfetto! Scoprilo con noi!

Se non ami il trucco sfarzoso e ultra colorato, non preoccuparti perché con questi piccoli accorgimenti il tuo viso resterà semplice e naturale. Infatti, potremmo definire questo tipo di make-up un “nude luminoso”, amato anche da tantissime star del cinema e modelle. Scopriamo come realizzarlo.

LEGGI ANCHE: Scopri questo make-up semplice e veloce, è perfetto per coprire le palpebre cadenti

Make-up anti-stanchezza: il nude luminoso per un viso dall’aspetto sempre fresco

Se anche tu vuoi eliminare la stanchezza dal volto e renderlo fresco e radioso, allora sei nel posto giusto! Infatti, grazie a questo tipo di make-up potrai apparire sempre molto naturale, ma allo stesso tempo curata. Segui i nostri consigli e scopri il segreto di questo nude luminoso per un viso sempre al top.

make-up anti-stanchezza
Per realizzare un nude luminoso perfetto ti basteranno davvero pochi minuti, scopri di cosa si tratta!

Il primo consiglio è quello di usare prodotti glow, quindi illuminanti e bluch e ombretti leggermente glitterati. Poi è importante capire come gestirli per avere l’effetto desiderato. Senza dubbio non bisogna esagerare con correttori e fondotinta perché tendono a creare l’effetto “maschera”. Quindi, bisogna “scolpire” il viso andando a valorizzare occhi e zigomi. Per questi ultimi ti baserà usare un blush delle giusta colorazione rispetto al tuo incarnato e esaltarlo con un illuminante nella parte più alta. Non esagerare ne con l’uno ne con l’altro, l’effetto naturale non vuole eccessi!

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Per gli occhi invece il primo passo è usare ombretti nude, ma non sono tutti uguali. Infatti, in base a incarnato e colore degli occhi devi scegliere la base di colore, quindi fredda o calda. Fatto questo bisogna applicarli sapientemente, infatti scegliere un look nude non significa usare meno prodotti, ma farlo in modo corretto! Usa una nuance leggermente più scura per la palpebra fissa dell’occhio, mentre per quella mobile usa ombretti più chiari e crea un punto luce con un ombretto super glow all’attaccatura dell’occhio. Non esagerare con il mascara e crea un effetto naturale per le sopracciglia. Ad esempio, usa appositi prodotti che ti permettono di infoltire senza modificare eccessivamente la loro forma naturale.

Prova anche tu questo make-up anti-stanchezza, per un volto fresco e radioso in poche mosse!

Impostazioni privacy