Scopri questo make-up semplice e veloce, è perfetto per coprire le palpebre cadenti

Se anche tu hai le palpebre cadenti non preoccuparti c’è un modo semplice e veloce per donare al tuo sguardo un aspetto fresco e ravvivato. Infatti, basta scegliere il make-up giusto e potrai correggere questa imperfezione facilmente. Scopriamo di cosa si tratta.

palpebre cadenti
Grazie a questo fantastico make-up non dovrai più preoccuparti della palpebra cedente!

Per tutte le nostre imperfezione noi donne abbiamo un alleato prezioso: il make-up. Possiamo correggere occhiaie, rughe, cicatrici e chi più ne ha più ne metta. Oggi invece vedremo come correggere le palpebre candenti, ovviamente in modo semplice e veloce.

LEGGI ANCHE: Shampoo solido fatto in casa: l’idea green e salutare per la cura dei puoi capelli

Palpebre cadenti: il make-up perfetto per correggere lo sguardo in modo semplice e veloce

Oggi vogliamo svelarti questo trucchetto semplice e veloce per valorizzare i tuoi occhi. Se infatti anche tu hai la palpebra cadente allora devi assolutamente conoscere il make-up giusto per correggerla. Non preoccuparti non sarà difficile e ti indicheremo come e quali prodotti usare. Vediamo come.

palpebre cadenti
Segui i nostri consigli passo passo e il tuo make-up sarà davvero perfetto!

Come prima cosa c’è da sapere che per correggere l’occhio con il make-up in caso di palpebra cedente bisogna valorizzare la parte mobile dell’occhio. Quindi se ami un make-up molto semplice ti consigliamo di allungare il tuo sguardo utilizzando solo il mascara, ma scegline uno che dona volume e allunga le tue ciglia. Un altro consiglio è quello di scegliere ombretti dal colore tenui e meglio se glitterati, in questo modo è possibile distogliere l’attenzione dall’imperfezione. Inoltre, capire come e dove applicare gli ombretti è molto importante.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Quindi alla fine della palpebra mobile applica un ombretto scuro e allungalo anche al bordo esterno inferiore, mentre all’interno usa un ombretto leggermente più chiaro e riportalo anche all’attaccatura inferiore dell’occhio. Ora passiamo alla palpebra: stendi sulla palpebra un colore semi-scuro in modo omogeneo, meglio evitare il nero, partendo dall’interno e terminando alla coda dell’occhio. Infine, sotto l’arcata sopraccigliare crea un punto luce con un ombretto glitterato molto chiaro e il gioco è fatto.

Ovviamente questi consigli sono in forma puramente generale, ogni persona ha una conformazione facciale diversa quindi bisogna studiare bene il proprio volto prima di capire quale sia il make-up più adatto ad ognuno di noi.

Cosa aspetti? Prova questo make-up semplice e veloce per correggere la palpebra cadente e vedrai che sguardo!

Impostazioni privacy