Con questo trucchetto il tuo smalto resisterà per un’intera settimana, il risultato è assicurato!

Prova questo trucchetto e il tuo smalto resisterà più a lungo, per un’intera settimana non dovrai più preoccuparti della manicure. Non spenderai più per estetista e acetone e le tue unghie saranno altrettanto perfette. Vediamo come.

trucchetto smalto
Con questo rimedio casalingo il tuo smalto resisterà per un’intera settimana!

Se anche tu vuoi delle unghie sempre belle e curate, allora sei nel posto giusto. Con questo trucchetto in pochi minuti lo smalto sarà più resistente e duraturo. Basta un solo ingrediente tutto naturale presente in tutte le nostre cucine.

LEGGI ANCHE: Capelli spenti? Donagli luminosità con questo rimedio naturale, è semplice e veloce

Il trucchetto per uno smalto ultraresistente è semplice e veloce

Se odi lo smalto rovinato sulle tue unghie e vorresti che durasse di più nonostante le mille faccende domestiche, non preoccuparti! Noi abbiamo la soluzione: l’aceto. Prendi questo prodotto naturale dalla tua cucina e usalo anche per la tua manicure.

trucchetto smalto
Grazie all’aceto il tuo smalto diventerà ultraresistente, prova per credere!

L’aceto è molto utile per la cura delle tue unghie, lo utilizzerai in modo semplice e veloce. In un batter d’occhio non dovrai più preoccuparti delle tue unghie perché lo smalto non si rovinerà più e potrai dedicare il tuo tempo alle tue passioni e ai tuoi bambini. Quindi, prima di passare lo smalto, bagna un dischetto di cotone con dell’aceto e passalo delicatamente sulle tue unghie. Lascia asciugare e colora le tue unghie con il tuo smalto preferito. Et voilà, il gioco è fatto.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Noterai subito una maggiore durata del tuo smalto! Puoi utilizzare qualsiasi tipo di aceto, ma con l’aceto bianco distillato otterrai un miglior risultato. Puoi unire l’aceto al bicarbonato di sodio, in questo modo non solo avrai uno smalto a lunga durata, ma le tue unghie saranno anche più bianche e lucide in modo del tutto naturale.
Utilizza questo trucchetto anche per le unghie dei piedi, perché l’aceto serve anche a combattere le micosi. È possibile che questo problema si presenti se frequenti palestre e piscine, ma con l’aceto è subito risolto. Diluiscilo in una bacinella con dell’acqua e metti i piedi in ammollo per 15 minuti. Le tue unghie non saranno più dure e giallastre.

Quello dell’aceto è il trucchetto perfetto per le tue unghie, provalo subito per uno smalto a lunga durata low cost.

Impostazioni privacy