Capelli spenti? Donagli luminosità con questo rimedio naturale, è semplice e veloce

Per donare luminosità ai tuoi capelli non devi necessariamente comprare migliaia di prodotti, ma provare questo rimedio naturale. Le cause per cui i nostri capelli possono non essere luminosi sono davvero tante, dallo stress all’inquinamento atmosferico, e quindi dobbiamo porre rimedio. Vediamo come.

luminosità capelli
Dare luminosità ai capelli si può! E in modo tutto naturale, scopriamolo insieme!

Se i tuoi capelli sono spenti e non più luminosi come un tempo allora sei nel posto giusto. Con questo rimedio tutto al naturale i tuoi capelli ritroveranno la loro brillantezza, la tua chioma sembrerà come appena uscita dal parrucchiere!

LEGGI ANCHE: Come attenuare le cicatrici: il rimedio naturale per un risultato impeccabile

Dona luminosità ai tuoi capelli con questo rimedio naturale, il risultato ti sorprenderà!

Per donare lucentezza ai tuoi capelli non devi necessariamente spendere tanto, ma potrai farlo usando un ingrediente naturale altrettanto efficace. Si trova nei negozi specializzati in prodotti per capelli, ma anche nelle erboristerie o nelle farmacie più fornite. Stiamo parlano dell’olio di semi di lino.

luminosità capelli
Questo prodotto 100% naturale donerà ai tuoi capelli luminosità e morbidezza!

Questo prodotto 100% naturale è perfetto per rendere i capelli morbidi e brillanti, perché le sue proprietà nutrienti faranno da ristrutturante per le nostre punte e da cura ai capelli sfibrati. Ti raccomandiamo di usarne uno totalmente naturale, quindi senza l’aggiunta di prodotti chimici, perché l’azione è molto più efficace. Applicalo sui capelli asciutti appena dopo aver fatto la piega e vedrai che luminosità!

SEGUICI SU FAECBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Puoi anche usarlo in combinazione con altri oli essenziali, ad esempio metti in una ciotolina 1 cucchiaino di olio di semi di lino, mezzo cucchiaino di olio di cocco e 5 gocce di olio essenziale di rosmarino e amalgama bene il tutto. Quindi applica sulle lunghezze, specialmente sulle punte sfibrate, e poi fai riposare per circa 10 minuti, raccogliendo i capelli in un asciugamano. Quindi risciacqua con abbondante acqua e asciuga accuratamente i capelli. Noterai subito morbidezza e luminosità, amerai la tua nuova chioma!
Se non hai o non vuoi acquistare questi prodotti c’è un rimedio ancora più semplice ed economico: tuorli ed olio di oliva. In una ciotolina mischia 2 tuorli con un cucchiaio di olio d’oliva e amalgama bene il tutto. Applica sui capelli bagnati e lascia agire per 5 minuti e poi risciacqua. I tuoi capelli saranno davvero lucenti e idratati.

Cosa aspetti? Prova questo rimedio tutto al naturale per capelli morbidi e davvero luminosi!