Piedi gonfi? Con questo rimedio tutto al naturale basteranno pochi minuti per farli tornare alla normalità

I piedi gonfi sono un problema che accomuna un gran numero di donne e molto spesso si pensa che l’unico modo per risolverlo sia utilizzare creme costosissime. Invece, esiste un rimedio tutto naturale e economico per il gonfiore dei piedi. Prova anche tu e dopo pochi minuti noterai subito la differenza. Scopriamo come.

piedi gonfi
Scopri il rimedio tuto al naturale per i piedi gonfi.

Se, come molte altre donne, i tuoi piedi sono gonfi non preoccuparti questo rimedio ti aiuterà. Non devi necessariamente comprare creme costose, ti basteranno solo due ingredienti tutti naturali per rimediare. Molto spesso questo problema si presenta anche se non abbiamo particolari patologie, ma ad esempio perché siamo state in piedi parecchie ore, abbiamo camminato a lungo o siamo sedute per troppo tempo. Vediamo come aiutare i nostri piedi gonfi con questo rimedio naturale.

LEGGI ANCHE >>> Scopri i cibi amici della salute, il modo tutto al naturale per prenderti cura del tuo corpo

Per i tuoi piedi gonfi il rimedio tutto al naturale è semplicemente perfetto

Per evitare che i tuoi piedi si gonfino devi fare attività fisica, evitare calze e scarpe troppo strette. Se il problema si presenta spesso verifica la presenza di ipertensione, ritenzione idrica o l’eventuale malfunzionamento degli estrogeni. Questi sono i classici casi in cui si gonfiano i pedi. Inoltre, viene in tuo aiuto questo fantastico rimedio.

rimedio naturale
La natura ci offre tutto quello di cui abbiamo bisogno per prenderci cura del nostro corpo.

Per liberarti dal gonfiore dei piedi avrai bisogno di soli due ingredienti: il rosmarino e la salvia. Queste erbe infatti servono da stimolanti per il nostro corpo e quindi ci aiutano a prenderci cura di noi stesse.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Riempi una bacinella di acqua calda e aggiungi 10 ciuffetti di rosmarino e una decina di foglie si salvia. Se non hai queste erbe fresche puoi usare quelle in polvere, aggiungi all’acqua un cucchiaino di ognuna. Lascia i piedi in ammollo per circa quindici minuti e poi sciacquali. Una volta asciutti applica della crema idratante massaggiando soprattutto l’arco del piede e la caviglia.

rimedio piedi gonfi
Massaggia i pedi dopo aver messo in pratica il rimedio per favorire la circolazione.

Per migliorare l’azione di questo rimedio è opportuno farlo due volte al giorno, mattina e sera.

Noterai subito la differenza e riuscirai a sgonfiare i piedi in un batter d’occhio. Cosa aspetti? Prova subito questo rimedio naturale per piedi gonfi.

D.S.