Temptation Island: l’annuncio a sorpresa di due concorrenti fa boom di like!

Nunzia Sansone e Flavio Zerella diventeranno presto genitori. L’annuncio a sorpresa dei due ex concorrenti di Temptation Island fa subito boom di like!

temptation island concorrenti annuncio
Temptation Island: l’annuncio di due concorrenti è dolcissimo! – foto Instagram

Nunzia Sansone e Flavio Zerella diventaranno genitori nei prossimi mesi. Il pr campano e la compagna hanno annunciato su Instagram di essere in attesa del loro primo figlio. La gravidanza della Sansone sta già andando avanti da qualche mese ma l’annuncio è arrivato solo poche ore fa. Come scritto dell’ex concorrente del programma, la coppia ha saputo di essere in attesa nel mese di Febbraio ma ha deciso di rendere pubblica la notizia solo allo scoccare del quarto mese di gravidanza.

Il futuro papà, Flavio Zerella, ha poi aggiunto che diventeranno genitori di una bambina e che “nessuno potrà ostacolarli in questo giorno di gioia perchè i figli sono semplicemente dei doni di Dio”. La coppia annunciando la gravidanza ha poi spifferato che convolerà anche a nozze. La proposta di matrimonio è infatti arrivata subito dopo la scoperta della gravidanza di Nunzia anche se entrambi i futuri genitori non hanno mai nascosto il sogno di volersi sposare.

L’annuncio come previsto ha subito fatto incetta di like e numerosi sono stati i messaggi d’auguri arrivati alla coppia.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, ex protagonista in dolce attesa: l’annuncio è appena arrivato!

Nunzia e Flavio: da Temptation Island all’annuncio più bello!

Nunzia e Flavio, come abbiamo detto, sono due ex concorrenti del celebre programma estivo di Canale 5 ma a differenza di altre coppie hanno partecipato al reality show in due edizioni diverse. Flavio Zerella ha partecipato con l’ex fidanzata Roberta Mercurio nel 2016, mentre Nunzia nel 2019 con l’ex Arcangelo Bianco.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Nonostante, dopo la fine del reality, entrambi avessero continuato le loro storie d’amore, queste non hanno retto alle problematiche della vita comune e all’andare del tempo. Così entrambi si sono separati defnitivamente dai loro rispettivi partner.

Nel 2020 però si sono rincontrati grazie ad amici comuni e da allora non si sono più lasciati. In poco più di un anno hanno così iniziato a frequentarsi alimendando giorno dopo giorno la passione e il sentimento che li ha uniti. Ora con l’annuncio della gravidanza i due hanno concretizzato il rapporto che li tiene legati.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, amati protagonisti di nuovo genitori: nata la terza figlia

Nunzia comunque è solo l’ultima delle ex concorrenti che ha scelto di utilizzare i social per annunciare la gravidanza. Ad essere in attesa di un bambino ci sono anche Martina Sebastiani, concorrente nel 2018 e Roberta Mercurio, ex ufficiale di Flavio Zerella. Anche Roberta infatti è in attesa di una bambina che probabilmente nascerà in estate. Il futuro papà è il calciatore del Benevento Luca Caldirola.

Impostazioni privacy