Temptation Island, ex protagonista in dolce attesa: l’annuncio è appena arrivato!

Temptation Island, ex protagonista è in dolce attesa, diventerà mamma per la prima volta: ha appena annunciato la gravidanza!

temptation island: splendida notizia
Temptation Island, ex protagonista in dolce attesa: la notizia appena arrivata, immensa felicità!

L’abbiamo vista e conosciuta per la prima volta quando ha partecipato al programma televisivo andato in onda su Canale 5 Temptation Island nell’edizione andata in onda nel 2018. Ha da poco fatto sui social un grande annuncio: aspetta il primo figlio! La sua storia con il fidanzato di quel tempo è finita proprio con la partecipazione al programma. Lei si avvicina al tentatore Andrea Del Corso, ad oggi felicemente fidanzato con Teresa Langella. Dalla partecipazione al programma poi, è diventata uno dei volti più seguiti sui social tanto da diventare una seguitissima influencer. Avete capito di chi stiamo parlando? Scopriamolo subito!

LEGGI ANCHE >> Temptation Island, amati protagonisti di nuovo genitori: nata la terza figlia

Temptation Island | Ex protagonista aspetta il primo figlio: l’annuncio sui social arrivato poco fa, fa impazzire i fan, lo ha fatto sapere così!

La protagonista in questione è proprio lei, Martina Sebastiani. Ha dato sui social una fantastica notizia, un annuncio che fatto qualche minuto fa proprio sul suo canale Instagram (qui di seguito trovate il post di riferimento). Martina è in attesa del suo primo figlio, vive la sua prima gravidanza. La notizia ha entusiasmato immediatamente i fan e quanti seguono la giovane influencer per fare a lei ed al suo compagno le congratulazioni per il lieto evento.

LEGGI ANCHE >> Temptation Island, ex concorrente e l’annuncio che ha fatto preoccupare i fan: “Ho pianto tanto”

All’epoca, ai tempi della partecipazione a T.I, Martina era impegnata nella relazione con Gianpaolo Quarta. Dopo la fine del programma la loro storia si è chiusa. Ad oggi Martina è però felicemente fidanzata ed insieme al suo attuale compagno aspettano il primo figlio! Martina sarà mamma per la prima volta, ed ha così voluto condividere la gioia del momento postando un dolcissimo scatto nella sua galleria social al quale segue un dolcissimo messaggio:

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina 🌹 (@martinasebastiani)

Segue una dolcissima dedica che Martina dedica al suo compagno, ad oggi festeggiano il loro anniversario e fa sapere che non potevano trascorrerlo nel modo migliore: “Il giorno del nostro anniversario in TRE. La prima grande emozione quando lo abbiamo scoperto, la seconda quando già dopo due mesi si muoveva cosi tanto.. Ti aspettiamo, non vediamo l’ora di vederti”

Impostazioni privacy