Segni di bruciatura sui tappeti: come rimuoverli in un solo gesto!

Come rimuovere i segni di bruciatura sui tappeti: con questo rimedio naturale basteranno 2 soli ingredienti per eliminarli in 1 sola mossa! Un metodo della nonna semplice ed efficace, non avrai bisogno di nient’altro! 

Segni di bruciatura sui tappeti
Segni di bruciatura sui tappeti, come rimuoverli? Forse non hai mai provato con questi due ingredienti naturali, un rimedio della nonna infallibile!

Pulire i tappeti di casa non è sempre una passeggiata, soprattutto quando si tratta di quei tappeti giganti da salotto. Diventa complicato pensare di lavarli in lavatrice, quindi ci rimbocchiamo le maniche e proviamo a lavarli e ad igienizzarli a mano. Che fatica! Non tutte le macchie vengono via facilmente, macchie d’olio, macchie di grasso.. per non parlare poi dei segni di bruciatura da sigaretta magari. Che fare in quel caso? Come rimuovere le macchie di bruciato dalla superficie dal tappeto? Abbiamo una soluzione per voi semplice ed efficace che vi aiuterà a risolvere il problema in un batter d’occhio! Vi serviranno due soli ingredienti. Scopriamo subito quali!

LEGGI ANCHE >> Come ravvivare il colore dei tappeti: il trucchetto infallibile con un solo ingrediente!

Segni di bruciatura sui tappeti, vuoi rimuoverli? Serviranno solamente due ingredienti!

Dalla cucina al bagno, passando per la camera da letto, corridoio e salone, è presente almeno un tappeto in ogni stanza. I tappeti sono come le tende e le piante, immancabili per completare l’arredamento, quindi perché privarsene? Sebbene questi ci permettono di arricchire casa e renderla confortevole, quando ci ritroviamo a dover fare i conti con delle macchie presenti su di essi, diciamoci la verità.. siamo meno contente! E se si tratta di segni di bruciatura, come possiamo provare a rimuoverli? Non disperate, come diciamo sempre a tutto c’è rimedio e quindi anche in questo caso potremo avvalerci dei metodi naturali per pulire i nostri tappeti che presentano macchie di bruciato.

LEGGI ANCHE >> Pavimenti puliti e splendenti? L’ingrediente segreto che devi utilizzare: un rimedio infallibile!

Possiamo quindi sbarazzarci e dire addio alle macchie di bruciatura sui tappeti con questi due ingredienti naturali: una patata cruda e dell’aceto di vino bianco!

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Questo metodo può essere applicato qualora si tratti di una macchia appena formata, strofiniamo immediatamente una patata cruda sulla superficie e subito dopo ricopriamo la zona con un panno imbevuto di aceto di vino bianco. Lasciamo agire per qualche minuto.

Impostazioni privacy