San Valentino alle porte, ecco i regali perfetti da fare al tuo lui

San Valentino è quasi arrivato e per le ritardatarie abbiamo le idee regalo perfette per il tuo amato, da fare con le tue mani 

san valentino regali
Non sai cosa regalare alla tua dolce metà per San Valentino? Non comprare le solite cose, ma crea tu il regalo perfetto per lui

San Valentino è ormai alle porte, avete già fatto il regalo per il vostro lui? Per le ritardatarie che ancora non hanno pensato a nulla, ci abbiamo pensato noi per loro. Piuttosto del solito regalo acquistato in negozio, vi consigliamo qualche idea carina per vostro marito o fidanzato da realizzare completamente con le vostre mani e in autonomia. Un regalo che viene dal cuore e il fatto che l’abbiate fatto voi gli darà un significato ancora più speciale e profondo.

Leggi ancheCerchi un’idea originale per il regalo di San Valentino? Prepara questa dolce sorpresa low-cost per il tuo innamorato

San Valentino speciale, idee regalo da realizzare

Per sorprendere il proprio partner, non c’è niente di meglio di una dolce sorpresa realizzata con le vostre mani. Il vostro lui è proprio un uomo fortunato!

  • Il gioco dei 5 sensi: avrete bisogno di cinque scatole di scarpe, in cui inserirete un oggetto che richiami i cinque sensi. Dipingete le scatole dello stesso colore e inserite una targhetta con il senso corrispondente. Impilate le scatole una sopra l’altra e unitele con dello spago. Cosa inserire dentro le scatole? Sbizzarritevi con la fantasia e con quello che piace al vostro partner. Un’idea? Nella scatola del gusto, la loro pietanza preferita. In quella dell’olfatto? Ovviamente il vostro profumo!
  • Tutte le cose che amo di te: prendete un vecchio mazzo di carte e applicate sopra dei bigliettini con su scritto tutte le cose che vi hanno fatto innamorare del vostro amato. Forate le carte e rilegatele con una spirale. Avrete realizzato un libro che sarà una vera dichiarazione d’amore.

SEGUITECI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

  • Un palloncino per il tuo cuore: che gli uomini non siano dolci è solo un luogo comune. Vuoi sorprenderlo? Riempi la vostra camera da letto con dei palloncini ad elio, dove potrete attaccare le vostre foto più belle e dei bigliettini romantici. Su una parete, potete comporre il classico cuore con dei semplici post-it. Un’idea semplice e con poco che però creerà un’atmosfera molto romantica.

Il vostro re di cuori rimarrà senza fiato perché non esiste un regalo migliore di quello fatto con amore e voi lo avete dimostrato. Buon San Valentino!

 

Impostazioni privacy