Come ravvivare il colore dei tappeti: il trucchetto infallibile con un solo ingrediente!

Come ravvivare il colore dei tappeti in poche mosse: ti servirà un solo ingrediente e tornerà come nuovo, un rimedio naturale ed infallibile!

Come ravvivare il colore dei tappeti
Ravviva così il colore dei tappeti: 1 solo ingrediente ed una sola mossa per un risultato incredibile!

E’ possibile ravvivare il colore dei tappeti che abbiamo in casa? La risposta è assolutamente SI! Con una pulizia adeguata possiamo rendere i nostri tappeti come nuovi in poche mosse. Vi proponiamo un metodo veloce e super naturale che non vi costerà fatica né tempo. Un classico rimedio della nonna, vi basterà un solo ingrediente per un risultato incredibile! Scopriamo subito cosa ci servirà!

LEGGI ANCHE >> Macchie di grasso sui pavimenti, come rimuoverle: il metodo infallibile vi lascerà a bocca aperta!

Come ravvivare il colore dei tappeti? Ci servirà un solo ‘ingrediente segreto’: il rimedio naturale ed infallibile da provare subito!

Sembrerebbe che ridonare colore ai tappeti che abbiamo in casa con le patate sia un vero e proprio gioco da ragazzi! Più che le patate, sarebbe meglio dire l’acqua di cottura delle patate. Un ingrediente che in realtà stiamo imparando ad utilizzare nelle situazioni più disparate, specie se si tratta di faccende domestiche. Non buttate più via l’acqua di cottura delle patate, questa costituisce un rimedio naturale in grado di rimuovere lo sporco ostinato e donare brillantezza!

LEGGI ANCHE >> Come rimuovere le macchie dalle porte: il rimedio semplicissimo con un solo ingrediente!

Passiamo l’aspirapolvere sul tappeto e nel frattempo grattugiamo due patate piccole all’interno di una pentola contenente acqua bollente. Lasciamo le patate in acqua per circa due ore. Dopodiché utilizziamo l’acqua delle patate per bagnare il panno (che strizziamo anche) con il quale andremo a strofinare la superficie dei tappeti.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

In questo modo oltre che pulire riusciremo anche a ridonare loro un colore vivo. Dopo questa operazione, lasciamo asciugare, ed ecco che i nostri tappeti saranno come nuovi!

Impostazioni privacy