Macchie di grasso sui pavimenti, come rimuoverle: il metodo infallibile vi lascerà a bocca aperta!

Come rimuovere le macchie di unto e di grasso sui pavimenti: il rimedio segreto della nonna le farà sparire in una sola mossa!

Macchie di unto sui pavimenti, rimuovile con questo infallibile trucchetto della nonna!

Rimuovere le macchie di unto e di grasso dal pavimento non è sempre una passeggiata. Una momento di distrazione può capitare a chiunque ed in quei pochi istanti potrebbe capitare di far cadere dell’olio sul pavimento. In quel momento cominciamo a pensare cosa fare perché oltre a rimuovere subito l’olio ormai caduto sulla superficie dal pavimenti poi resterà la macchia d’unto con la quale dovremo fare i conti. E sarà necessario porvi rimedio perché potrebbe rappresentare un rischio per noi stessi e per i nostri piccoli. Vi proponiamo quindi una soluzione super efficace contro le macchie di grasso e di unto, scopriamola!

LEGGI ANCHE >> Parquet pulito e lucidato: ti basterà un solo ingrediente per un pavimento splendente

Macchie di grasso e unto sui pavimenti: il rimedio segreto della nonna ti lascerà a bocca aperta!

Tra i rimedi segreti della nonna, ne arriva uno davvero ingegnoso che ci salverà da uno scivolone sul pavimento di casa! Per rimuovere le macchie di unto e di grasso dai pavimenti avremo bisogno di un foglio di giornale e di borotalco oppure di farina. Basterà semplicemente coprire la macchia con il foglio di giornale che assorbirà la macchia e dopodiché  ricoprire la macchia con una delle due polveri e lasciare agire per circa 20 minuti, questo servirà a far assorbire l’unto presente sul pavimento.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Trascorso questo tempo con un panno umido ripuliamo la zona ed eliminiamo i residui ed asciughiamo la superficie con un panno pulito ed asciutto. Ecco che avremo risolto in poco tempo il nostro problema contro l’unto sui pavimenti.

LEGGI ANCHE >> Sgrassatore naturale: il rimedio fai da te con un ingrediente inaspettato, regala risultati infallibili!

I consigli semplici ed economici della nonna sono sempre ben accetti, soprattutto se si tratta di soluzioni da trovare all’ultimo minuto, vero?

Impostazioni privacy