Temptation Island, ex concorrente e l’annuncio che ha fatto preoccupare i fan: “Ho pianto tanto”

L’ex concorrente di Temptation Island ha fatto un annuncio sul proprio profilo social in lacrime, destando la preoccupazione dei suoi fan. Scopriamo tutti i dettagli

Mancano pochissimi giorni e la coppia uscita da Temptation Island darà alla luce un’altra bambina, dopo i due già avuti in precedenza. I protagonisti sono Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo che tra poche settimane non vedranno l’ora di accogliere al mondo la tanto attesa, Adria.

temptation island annuncio concorrente
Fonte: Instagram

Momenti di preoccupazione per la De Angelis che ha dovuto dare un tristissimo annuncio ai suoi fan sui suoi profili social, destando parecchia preoccupazione. Scopriamo cosa è successo

LEGGI ANCHE: Guenda Goria difende sua madre al Gf Vip: “Sono senza parole”

Temptation Island, ex concorrente preoccupa i fan con un annuncio sui social: “Ho pianto tanto”

E’ di poche ore fa la conferma, derivata dalla stessa ex concorrente di Temptation Island, Alessandra De Angelis, di aver purtroppo contratto anche lei il Covid-19. La sua preoccupazione purtroppo riguarda soprattutto le sue condizioni fisiche legate alla gravidanza e alla salute della piccola che tra poche settimane verrà messa al mondo.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

 “Ho pianto tanto, non ve lo posso negare. Adesso tutte le dinamiche del parto cambieranno, non avrò con me il mio ginecologo e sarò in un altro ospedale. Ora devo capire se è meglio andare via di casa per evitare di infettare i miei figli“, ha detto in una delle storie su Instagram. Difatti, il marito e i bimbi Beatrice ed Enea sono risultati negativi al test. “Ero stata male la settimana scorsa, ma pensavo ad un parto immediato e ai sintomi delle contrazioni. Ho dolori in tutto il corpo, mi sentivo stanca ma associavo tutto al mio stato di gravidanza. Ieri facendo il tracciato mi hanno fatto il tampone e la sera è arrivata la cattiva notizia“. Parole sicuramente di preoccupazione da parte di una mamma che di certo non avrebbe immaginato questo poco prima del parto e non possiamo non rivolgerle i migliori auguri per una guarigione veloce e soprattutto serena.

Impostazioni privacy