Gf Vip, Carlotta Dell’Isola e la foto da ragazzina: incredibile trasformazione

Gf Vip, spunta una foto da ragazzina della nuova concorrente Carlotta Dell’Isola: incredibile trasformazione per l’ex protagonista di T.I.

Carlotta Dell'Isola, la foto da ragazzina
Carlotta Dell’Isola, la foto da ragazzina

E’ di oggi l’annuncio sui canali social ufficiali del Gf dell’arrivo di altre due concorrenti nella casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini infatti ha deciso di tener compagnia agli italiani col suo programma di intrattenimento, ben oltre i termini stabiliti, soprattutto vista l’emergenza sanitaria che continuiamo a vivere e che ci costringe a casa. Una notizia che ha fatto davvero molto piacere ai fan del programma, che vedranno i loro beniamini fino a fine febbraio. Le due concorrenti che entreranno domani sono molto amate e conosciute dal pubblico social. Una è la bellissima Cecilia Capriotti, ex naufraga de ‘L’isola dei Famosi’, l’altra è invece una ex protagonista di Temptation Island di quest’anno. Con la sua simpatia e la sua genuinità è riuscita immediatamente ad emergere, diventando anche ospite in diverse occasioni di Maurizio Costanzo. Stiamo parlando di Carlotta Dell’Isola, che è sta diventando davvero molto apprezzata sul web. 

LEGGI ANCHE: GF Vip, Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia: non immaginereste mai come si sono conosciuti

Gf Vip, Carlotta Dell’Isola e la foto da ragazzina: incredibile trasformazione

Carlotta è certamente una ragazza molto solare, simpaticissima e molto spontanea. Sono sicuramente queste le caratteristiche che hanno spinto il padrone di casa Alfonso Signorini a volerla nel suo cast di vipponi. Nonostante lei non sia una a 360° è un personaggio e una persona, molto apprezzata su instagram. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CDI ⚡️ (@carlottadellisola)

Carlotta in questa foto era poco più che una ragazzina e si trovava a cena col padre. Sappiamo che la ragazza ha un legame molto forte con i genitori, che ama e adora, e da quella sera del lontano 2014 è cresciuta davvero tanto. I lineamenti sono più femminili e marcati e la cura della persona è decisamente più accurata. Non vediamo l’ora di vederla entrare dalla porta rossa!

Impostazioni privacy