GF Vip, Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia: non immaginereste mai come si sono conosciuti

GF Vip, Cecilia Capriotti e il compagno Gianluca Mobilia: non immaginereste mai come si sono conosciuti, il racconto dolcissimo 

Cecilia Capriotti e il compagno Gianluca Mobilia, come si sono conosciuti
Cecilia Capriotti e il compagno Gianluca Mobilia, come si sono conosciuti

Annunciate oggi due succulente new entry nella casa del Gf Vip, che come ben sapete, ha deciso di tenere aperte le sue porte fino alla fine di febbraio 2021. Alfonso Signorini infatti ha deciso di tener compagnia agli italiani col suo programma di intrattenimento, ben oltre i termini stabiliti, soprattutto vista l’emergenza sanitaria che continuiamo a vivere e che ci costringe a casa. Un modo simpatico per tenerci compagnia distraendoci da quelle che sono le difficoltà di questo momento. I grandi appassionati del reality ne sono stati davvero molto contenti, viste le dinamiche e i concorrenti che sono presenti quest’anno. E a dar man forte ai concorrenti già in gara, ci penseranno le new entry che pian piano stanno facendo il loro ingresso all’interno del programma. Settimana scorsa è stata la volta di Samantha De Grenet, Sonia Lorenzini e Filippo Nardi. 

LEGGI ANCHE: “Cinque mesi ed un dolce segreto”: seconda cicogna in arrivo per la coppia nata al Gf, felicità alle stelle!

GF Vip, Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia: non immaginereste mai come si sono conosciuti

Tre vip di tutto rispetto, che stanno già dando pepe alle dinamiche della casa e a dar man forte a questi personaggi, stanno per arrivare altre due protagoniste davvero molto apprezzate, specialmente sui social network. Stiamo parlando di Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola. 

 

Soprattutto la Capriotti, dopo la partecipazione a ‘L’Isola Dei Famosi’, è una concorrente davvero attesa all’interno della casa. Ma vediamo insieme un piccolo retroscena sulla vita della showgirl che probabilmente non conoscete. Cecilia e il compagno Gianluca Mobilia si sono incontrati a causa di fortunate combinazioni. La modella e l’imprenditore si trovavano infatti in vacanza con rispettivi amici e famiglie a Panarea, nel 2014. Qui il bell’imprenditore ha notato la donna e ha iniziato a corteggiarla, mandandole rose e bigliettini. Dopo un po’ la Capriotti ha ceduto e i due hanno iniziato una relazione, da cui, nel 2016 è nata una figlia. I due sono felicemente insieme, nonostante no abbiano ancora deciso di convolare a nozze.

Impostazioni privacy