“Cinque mesi ed un dolce segreto”: seconda cicogna in arrivo per la coppia nata al Gf, felicità alle stelle!

Il loro amore è nato sotto i riflettori del noto reality Gf e sotto l’occhio attento dei telespettatori: ad oggi la coppia, più felice che mai, si prepara ad essere ‘Genitori Bis’!

GF, la coppia pronta al secondo bebè! Splendido annuncio!

Di love story all’interno del reality televisivo più noto in Italia, il Grande Fratello, ne sono nate! Tanti sono i ‘primi baci’ scattati davanti le telecamere del programma e sotto l’occhio attento dei telespettatori. Alcune delle storie nate all’interno del programma hanno trovato ‘terreno fertile’ anche all’esterno una volta fuori dalla Casa più spiata d’Italia. Andiamo un po’ più indietro nel tempo, parliamo di una coppia nata proprio all’interno della casa. No, non stiamo parlando della storica coppia formata da Katia ed Ascanio. A ritroso nel tempo si, ma non troppo. Parliamo della tredicesima edizione del GF, ricordate i concorrenti che vi hanno partecipato? Vi do un aiutino.. lei dolcissima e sensibile oltre che bellissima, lui introverso, capelli ricci.. Allora, ci siamo? Scopriamo se avete indovinato!

GF, secondo bebè in arrivo per la coppia: il dolcissimo messaggio social!

La coppia in questione di cui stiamo parlando è quella formata da Francesca Rocco e Giovanni Masiero. I due hanno fatto parte del cast del GF 13, si sono conosciuti all’interno del reality e la loro storia d’amore è nata proprio lì! Dall’inizio della loro love story all’interno della casa, la coppia ha avuto un po’ di alti e bassi. Tuttavia hanno coronato il loro sogno d’amore con un meraviglioso matrimonio. Un legame sugellato poi con la nascita della loro prima figlia, Ginevra. Ma non finisce qui, perché la conferma del loro amore, che trionfa sempre più, è data dallo splendido annuncio: la coppia si prepara ad accogliere una nuova vita! Nel suo profilo Instagram, Francesca ha dato la notizia ai milioni di fan che la seguono, facendo il suo annuncio con parole dolcissime!

“Cinque mesi ed un dolce segreto..” Il dolcissimo messaggio social, che Francesca scrive, parlando di quanto la coppia avesse desiderato un secondo figlio. Ad oggi, più felici che mai, Francesca e Giovanni, insieme alla piccola Ginevra si preparano ad accogliere un fratellino o forse una sorellina, chissà! Francesca e Giovanni hanno scelto al momento di tenere ‘segreto’ il sesso del nascituro, ma siamo certi di una cosa: la famiglia Rocco-Masiero si allarga!

Impostazioni privacy