L’attrice annuncia l’arrivo del terzo figlio: gioia e commozione in diretta tv

L’amatissima attrice annuncia l’arrivo del terzo figlio in un modo davvero particolare: gioia e commozione durante la diretta tv 

L'attrice annuncia l'arrivo del terzo figlio
L’attrice annuncia l’arrivo del terzo figlio

Lei è un’amatissima attrice statunitense di origini brasiliane, che nel corso degli anni si è fatta moltissimo amare dal pubblico. Uno straordinario talento che ha avuto modo di mostrare sia sul piccolo, che sul grande schermo. Ma non vogliamo ancora svelarvi chi è. Vi basti sapere che è stata la protagonista di uno dei telefilm più iconici e amati di sempre, Visitors. Dopo quella serie l’abbiamo vista in moltissimi altri ruoli, e tra i telefilm a cui ha preso parte troviamo: The Mentalist, Gotham, Homeland, The O.C, Firefly, Stargate, The Good Wife e Una serie di Sfortunati eventi. Insomma un curriculum piuttosto ricco di titoli importanti. E in particolare Gotham, e ha portato grande fortuna, dal punto di vista sentimentale. E’ qui che ha conosciuto il marito e il padre dei suoi tre figli.

LEGGI ANCHE: L’amatissima attrice è diventata mamma: post commovente sui social

L’attrice annuncia l’arrivo del terzo figlio: gioia e commozione in diretta tv

Se non lo aveste ancora capito, stiamo parlando della bravissima e bellissima Morena Baccarin. Attrice d’origine brasiliana, sposata dal 2015 con Ben McKenzie, volto iconico della serie tv teen drama, ‘The OC’. I due si sono conosciuti sul set di Gotham e non si sono mai separati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morena Baccarin (@morenabaccarin)

La donna aveva già un figlio nato dal precedente matrimonio con il regista Austin Chick. Dal matrimonio con McKenzie è nata una splendida figlia e adesso, con gran sorpresa di tutti ha annunciato in diretta tv di aspettare il secondo figlio dal marito. E di essere anche abbastanza in la con i mesi. Dal pancione sembrerebbe essere già agli sgoccioli. Che dire, tantissimi auguri!

Impostazioni privacy