Guenda Goria difende sua madre al Gf Vip: “Sono senza parole”

Guenda Goria difende sua madre: Maria Teresa Ruta sta vivendo un momento difficile nella casa del Gf Vip

Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda Goria nella casa del Gf Vip 2020 (Screenshot)

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata ormai da tre mesi. I colpi di scena non mancano, le coalizioni si evolvono e le discussioni tra i partecipanti sono pane quotidiano. La convivenza diventa sempre più difficile settimana dopo settimana, e anche i rapporti più solidi sembrano vacillare. Tra i personaggi più amati del programma condotto da Alfonso Signorini, c’è Maria Teresa Ruta, ormai veterana delle nomination. La sua risata contagiosa, lo spirito libero e il buonumore, sono stati i punti di forza che l’hanno salvata ogni settimana, permettendole di continuare il gioco.

Guenda Goria difende sua madre al Gf Vip: “Merita carezze e sostegno”

Già durante la 26esima puntata andata in onda lunedì, Guenda, figlia della Ruta e del giornalista e conduttore televisivo Amedeo Goria, è sembrata molto preoccupata per lo stato d’animo di sua madre. In una clip Maria Teresa si è mostrata stanca, fragile e provata dal peso della solitudine. Nonostante sia una delle colonne portanti di questa edizione, molto apprezzata fuori e dentro la casa, si è sentita esclusa dai concorrenti: “Ci sono nella casa o non ci sono è lo stesso, di questo me ne rendo conto”. Non si sente coinvolta dai suoi coinquilini, tanto da rivalutare il senso della sua permanenza nella casa.

Maria Teresa Ruta si sente esclusa dagli altri concorrenti (Screenshot da video)

Nelle ore successive, un’accesa lite con Stefania Orlando, da sempre sua alleata e amica nella casa, ha contribuito ad accrescere il suo malessere.

Guenda interviene in difesa di sua madre, con un post su Instagram: “Sono senza parole per come stanno trattando mia madre”. Il loro rapporto ha attraversato tempeste e cieli sereni, anche nel corso del programma. Un amore intenso e sincero, macchiato da vecchie ruggini che grazie alla convivenza forzata, sembrano essere state cancellate per sempre. “Forza mamma! Spero ti arrivi in mio abbraccio che viene dal cuore”, così Guenda supporta sua madre in questo momento difficile.

Per fortuna, per Maria Teresa nelle ultime ore sembra essere tornata la quiete. Ieri ha avuto un chiarimento sincero con la Orlando, e l’intesa tra le due donne sembra essersi ristabilita. Tornerà a sorridere come prima?

Impostazioni privacy