Make up di corsa: come realizzare una base viso in pochissimi minuti

Come realizzare una base viso perfetta anche se si è di corsa: pochi prodotti ma fondamentali per avere un make up sul viso perfetto per uscire! Guarda il video tutorial:

Quante volte andiamo di corsa e decidiamo di uscire senza un filo di make up? A tante donne capita magari di correre ai ripari in auto, nel traffico. Il make up è la cosa che più viene trascurata se la sveglia suona con minuti di ritardo o se un ostacolo ci fa fare tardi: esiste una soluzione! Il compromesso ideale tra ritardo e make up è una base viso semplicissima ma soprattutto, super veloce! Pochi prodotti ma super efficaci nasconderanno le imperfezioni e daranno un colorito più omogeneo al nostro viso. Volete conoscere i dettagli di questo make up veloce con effetto ‘naturale’? Vi sveliamo i pochi passaggi da seguire!

Leggi anche – -> Trucco occhi per ogni giorno: un tocco di luce per uno sguardo magnetico!

Make up di corsa: come realizzare una base viso in pochissimi minuti

Come truccarsi anche se si è di corsa? Esiste una soluzione valida, efficace e velocissima. Primo step da seguire è il primer o crema idratante. Prepariamo la pelle al make up così da avere un viso fresco e pulito senza che possa seccarsi o irritarsi.

Il fondotinta per chi va di fretta potrebbe essere un ‘ostacolo’: l’opzione migliore in questi casi è rivolgersi direttamente ad un correttore. Lo applichiamo nei punti in cui sono visibili alcune imperfezioni e sul contorno occhi per coprire borse o occhiaie. Importantissimo step da seguire è quello della cipria: la applichiamo sul viso così da rendere omogeneo il make up, sistemarlo e fissarlo.

Addio contouring, se andiamo di fretta prendiamo una terra o un blush in polvere e lo applichiamo con l’apposito pennello su zigomi, fronte e sotto al mento. Un mascara ed un gloss concluderanno il vostro make up realizzato con pochi prodotti ma soprattutto in pochissimi minuti! Un fissante permetterà al vostro trucco di durare più a lungo! Ora siamo pronte per uscire, o forse…scappare!

Leggi anche –> Make up, come valorizzare le labbra: questi trucchetti ti cambieranno la vita

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Impostazioni privacy