Gabry Ponte e l’annuncio a sorpresa con tanto di mistero!

Gabry Ponte, noto dj ed ex componente degli Eiffel 65, ha appena annunciato su Instagram un lietissimo evento che lo coinvolge in prima persona. Resta però un mistero scoprire chi è la persona con cui condividerà questo momento. 

gabry ponte annuncio sorpresa mistero
Gabry Ponte: il suo post sorprende!

Gabry Ponte ha annunciato poco fa su Instagram che presto diventerà papà. Il noto dj si è immortalato in uno scatto in cui mostra l’ecografia del suo futuro figlio e ne annuncia la sua paternità. Immediate le reazioni dei fan alla notizia che hanno dimostrato all’artista tutto il loro affetto.

Rimane però un dubbio o meglio un mistero sull’identità della madre del piccolo. Il dj infatti non hai reso noto il nome e il volto della compagna che è al suo fianco da diverso tempo e che adesso gli regalerà la gioia di diventare padre. Una scelta, quella del dj, che simboleggia il desiderio di privacy e di riservatezza dei diretti interessati. Poche infatti, quasi inesistenti le loro apparazioni tra le pagine della cronaca rosa e tra quelle del gossip.

LEGGI ANCHE: GF Vip, l’ex concorrente Andrea Zelletta pronto a diventare padre: la confessione inaspettata

Gabry Ponte: la sua gioia più grande

“E niente…sto per diventare papà. Quante emozioni quest’anno” con queste parole tanto semplici quanto sentite Ponte scrive di essere in attesa del suo primo figlio e di essere, come è giusto che sia, visibilmente emozionato. Un’emozione questa che arriva a sorpresa nella vita del cantante e che probabilmente risulta del tutto inaspettata. 47 anni il prossimo 20 Aprile, il dj qualche tempo fa si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al cuore. Un problema di salute che da tempo rendeva complicata la vita dell’artista e che alla fine ha avuto la meglio costringendolo a finire sotto i ferri.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Anche in vista di questo evento il dj si è rivolto ai suoi fan sui social cercando il loro sostegno e provando a tenerli aggiornati sulle sue condizioni di salute. Appena conclusa l’operazione e dopo una convalescanza abbastanza veloce, l’artista non si è perso d’animo e si è rimesso subito a lavorare. “Oggi ho aperto il Mac e ho fatto un pezzo” così scriveva qualche tempo fa ai suoi seguaci, comunicando il suo ritorno al lavoro.

LEGGI ANCHE: L’amato attore diventa padre per la seconda volta: l’annuncio di poco fa

Oggi un nuovo annuncio, forse quello più bello. La notizia che diventerà padre per la prima volta tra qualche mese. Dopo la paura e il timore dell’ultimo periodo, il dj potrà tornare a gioire ulteriormente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte)


 

Impostazioni privacy