GF Vip, l’ex concorrente Andrea Zelletta pronto a diventare padre: la confessione inaspettata

GF Vip, un ex concorrente amatissimo dal pubblico è pronto a diventare padre: la confessione inaspettata lascia tutti i fan senza parole

GF Vip, concorrente padre
GF Vip, concorrente pronto a diventare padre (instagram)

E’ stata probabilmente la grandissima rivelazione di questa edizione del Grande Fratello Vip appena conclusasi. Entrato come un concorrente qualunque, col passare dei mesi si è reso protagonista di un bellissimo percorso, pulito, senza clamore, ma semplice e molto apprezzato dal pubblico. Protagonista di migliaia di meme ha fatto divertire l’Italia intera e ha fatto anche sognare, quando finalmente in finale ha riabbracciato la compagna dopo mesi e mesi e permanenza nella casa del Gf Vip. Soprannominato comodino o anche croccantino, Andrea Zelletta si è dimostrato un ragazzo davvero come pochi. Educatissimo, rispettoso, solare, gioioso, e tanto altro. Insomma, veramente un ragazzo d’oro. E lo sta dimostrando anche adesso uscito dalla casa, nel voler ricominciare una vita tranquilla, che bilanci bene il lavoro da modello e influencer alla voglia di una vita riservata. Eppure, in una recente intervista a ‘Super guida Tv1, si è lasciato andare a delle dichiarazioni davvero importanti sulla sua vita personale.

LEGGI ANCHE: Non avresti mai pensato che esistono 5 regole per essere una mamma felice

GF Vip, ex concorrente pronto a diventare padre: la confessione inaspettata

Andrea Zelletta e la fidanzata Natalia Paragoni, conosciuta nel programma di Uomini e Donne, di Maria De Filippi, sono stati davvero inseparabili una volta usciti dal programma. Da allora hanno sempre vissuto insieme, nonostante le difficoltà iniziali che possono dover affrontare le coppie, ma c’è da dire che se la stanno cavando bene e adesso vorrebbero passare allo step successivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Al momento stiamo cercando casa. Il nostro desiderio è di avere un figlio. Ho tanta voglia di diventare padre e al momento vogliamo creare il nostro nido d’amore“. Per adesso niente fiori d’arancio nell’aria, ma la grandissima voglia di diventare padre insieme alla sua Natalia. Oggi come oggi decidere di mettere al mondo una vita è davvero una scelta incredibilmente coraggiosa. E noi non possiamo non fare un grandissimo in bocca al lupo a questa coppia!

Impostazioni privacy