Struccare gli occhi senza rovinare le ciglia: esiste una tecnica perfetta e super veloce

Come struccare gli occhi, come eliminare il mascara senza rovinare le ciglia? Esiste una tecnica efficace e veloce che cambierà la tua vita! Guarda il video tutorial:

Struccarsi prima di andare a dormire la sera è davvero fondamentale. Bisogna liberare la pelle del viso dal trucco ma non solo: è importante andare a letto con la pelle super pulita e libera dal make up o da residui di inquinamento. Eviteremo così la comparsa di punti neri, impurità o invecchiamento precoce. E’ importante utilizzare latte detergente o uno struccante bifasico per struccare perfettamente la pelle. Cos’è il bifasico? Parliamo di uno struccante che ha una doppia texture, olio ed acqua, e permette di eliminare il trucco in profondità ed anche quello più resistente, il mascara waterpoof ad esempio! L’olio scioglie il make up e rimuove tutto ciò che potrebbe inquinare o ‘soffocare’ la pelle: l’acqua invece serve a purificare e rinfrescare la pelle! In tante, spesso, si interrogano su come struccare gli occhi senza rovinare le ciglia: ecco che il bifasico aiuterà proprio voi! Vi sveliamo come procedere: la tecnica è semplicissima.

Non perderti anche – – – > Non rinunciare al make up anche se sei di corsa: con questo trucco perderai solo un minuto

Struccare gli occhi senza rovinare le ciglia: esiste una tecnica perfetta e super veloce

Struccarsi ogni sera è un gesto d’amore per la vostra pelle. E’ davvero importantissimo perdere qualche minuto prima di andare a dormire per la cura e l’igiene del viso. Come struccare gli occhi senza rovinare le ciglia? Esiste un trucco, anzi un segreto, davvero speciale! Usiamo semplicemente un dischetto di cotone ed uno struccante bifasico!

Regola importantissima da seguire per non rovinare le ciglia: vietato strofinare! Quello bifasico è uno struccante dal potere molto forte e dunque sarà necessario solo tenere in posa il dischetto per qualche secondo oppure massaggiare lentamente! Dopo aver aspettato qualche secondo, se il make up sarà totalmente rimosso, risciacqua il viso con acqua tiepida e sarai struccata perfettamente!

Eliminerai anche il mascara waterpoof, anche quello più resistente! Oltre ad eliminarlo, non avrai problemi con le ciglia: questo metodo è davvero efficace!

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Impostazioni privacy