Non rinunciare al make up anche se sei di corsa: con questo trucco perderai solo un minuto

Vai di corsa e non puoi rinunciare al make up? Usa questo trucco per regalare al tuo viso uno sguardo super intenso, perderai solo un minuto! Guarda il video tutorial: 

Quante donne al mattino, prima di uscire, vanno di corsa? Sono davvero tante che, nonostante manchi il tempo, non possono rinunciare ad un filo di trucco! Ci vuole effettivamente del tempo per una base viso perfetta, un trucco occhi elaborato ed una bocca truccata e curata nei minimi dettagli: chi non ha a disposizione questo tempo, come fa? Non bisogna rinunciare al make up controvoglia perchè esistono tantissimi trucchetti da mettere in pratica se si vuole essere perfette anche in pochi minuti! Vi abbiamo parlato del segreto per applicare l’eyeliner: l’applicazione richiede però qualche minuto. Qui vi mostriamo un trucco semplice e veloce da realizzare quando si va davvero di corsa ma non si vuole rinunciare al make up! Cosa ci serve? Solo una matita occhi ed un mascara!

Leggi anche —> Come mettere l’eyeliner in una sola mossa: esiste un trucchetto davvero pazzesco!

Non rinunciare al make up anche se sei di corsa: con questo trucco perderai solo un minuto

Il must have di tutte le borsette beauty make up di ogni donna è senza dubbio la matita occhi! Chi è che non ne possiede una? Esistono tante tipologie, come per tutti i prodotti: quella che andiamo ad utilizzare oggi può essere una normalissima matita. C’è un consiglio però: se utilizzare quella waterproof e dalla punta morbida è meglio! Con questo prodotto possiamo rendere il nostro sguardo super intenso perdendo soltanto un minuto! Come fare dunque?

Andiamo ad applicare la matita nera solo nella rima interna superiore ed inferiore dell’occhio! Parliamo di una vera alleata essenziale del make up perchè è pratica, veloce e facile da usare: una volta applicata, andremo ad aggiungere alle nostre ciglia un mascara. L’effetto finale sarà pazzesco: avremo uno sguardo intenso, magnetico ed avremo perso un solo minuto del nostro prezioso tempo!

Vi consigliamo di utilizzare una matita waterpoof e soprattutto dalla punta morbida. Questo trucco non è ideale per chi ha occhi piccoli: per questi ultimi dovrà preferire una matita più chiara che regalerà l’effetto opposto!

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Impostazioni privacy