Come mettere l’eyeliner in una sola mossa: esiste un trucchetto davvero pazzesco!

Come mettere l’eyeliner: vuoi creare una perfetta linea ma non sai come usare lo strumento? Siamo qui per svelarvi un trucchetto davvero pazzesco!

come mettere eyeliner
Ecco come mettere l’eyeliner in una sola mossa: esiste un trucchetto che ti farà usare questo strumento tutti i giorni . Ti farà perdere un solo minuto, non di più! (fonte Pixabay)

Vuoi mettere in risalto i tuoi occhi con l’eyeliner ma non sai metterlo? Con questo prodotto si può allungare il nostro occhio per creare un effetto sensuale oppure creare un effetto ‘rotondo’! L’eyeliner per molte è lo strumento più ‘elaborato’ da utilizzare: bisogna avere una mano ferma, bisogna saper usare una tecnica specifica etc…Siamo qui per svelarvi un trucco magico che risolverà ogni vostro problema! La mattina, il pomeriggio o la sera, prima di uscire, non avrai più bisogno di troppi minuti per applicare l’eyeliner in maniera perfetta. Ti servirà solo questo piccolo oggetto per creare una perfetta linea. Quale strumento? Uno scotch! Vi mostriamo come fare.

Leggi anche —> Trucco per tutti i giorni: come realizzare un make up semplice e perfetto in pochi minuti!

Come mettere l’eyeliner in una sola mossa: esiste un trucchetto davvero pazzesco!

Come mettere l’eyeliner in una sola mossa? Vi mostro un trucchetto che vi farà creare una linea perfetta in un minuto! Cosa ci serve? Uno scotch ed, ovviamente, un eyeliner!

Prendiamo uno scotch, tagliamo un piccolo pezzetto ed applichiamolo al lato dell’occhio, in diagonale: ovviamente, lo posizioniamo in base alla linea che vogliamo creare, se più alta o più bassa. Prendiamo l’eyeliner ed andiamo a disegnare, seguendo la linea dello scotch. Creeremo una linea perfetta e gli ‘eccessi’ resteranno sul nastro adesivo che, una volta terminato il procedimento, andremo a staccare dalla pelle. Ecco fatto! La vostra linea è stata realizzata in pochissimo tempo, senza sbavature, senza ricorrere all’uso di struccante per riprovarci!

L’eyeliner è uno degli strumenti più usati dalle donne, il suo effetto è sempre pazzesco. Purtroppo però molte donne ci rinunciano perchè troppo difficile da usare per chi non riesce a disegnare una linea perfetta. Ora, con questo trucchetto, potranno usare l’eyeliner davvero tutte!

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Impostazioni privacy