Trucco per tutti i giorni: come realizzare un make up semplice e perfetto in pochi minuti!

Come realizzare un trucco semplice, veloce e perfetto in pochi minuti: ecco il make up da realizzare tutti i giorni prima di uscire!

trucco tutti i giorni
Trucco veloce e semplice da realizzare tutti i giorni prima di uscire! Ecco alcuni consigli per chi non rinuncia al make up anche quando va di fretta! (fonte Pixabay)

Diciamoci la verità: chi di noi, prima di uscire, non si guarda allo specchio per controllare se sul viso si nota qualche imperfezione? La maggior parte delle donne utilizza il make up per sentirsi più belle, per nascondere imperfezioni o semplicemente per passione. A molte donne piace truccarsi per valorizzare gli occhi, la bocca, per dare luminosità al viso! Le donne che si truccano lo fanno in primis per se stesse ma anche per apparire sempre in modo impeccabile! Purtroppo chi ha una vita frenetica non riesce tutte le mattine a dedicare troppo tempo al make up: siamo qui per aiutare proprio voi che cercate trucchi veloci da realizzare prima di uscire!

Trucco per tutti i giorni: come realizzare un make up semplice e perfetto in pochi minuti!

Hai bisogno di qualche consiglio su come truccarti in pochi semplici passaggi ed essere perfetta per uscire? Ti serviranno pochi prodotti per un make up semplice e veloce da realizzare prima di uscire la mattina per recarsi al lavoro, per accompagnare i figli a scuola o per fare la spesa! Cominciamo!

Prima di tutto è fondamentale applicare una crema idratante o un primer per preparare il nostro viso al make up. Una pelle pulita ed idratata valorizzerà l’effetto finale e permetterà al trucco di durare più a lungo. Passiamo subito dopo al fondotinta: basterà applicarne un po’ sulla mano, picchiettare con una spugnetta e stenderlo infine sul viso. Subito dopo andremo a coprire le piccole imperfezioni o le occhiaie con un correttore! Fissiamo la nostra base con una cipria prima di dare colorito alle nostre gote con una terra o un blush! Passiamo velocemente agli occhi: ci serviranno solo un eyeliner ed un mascara per valorizzare i nostri occhi! La linea dell’eyeliner non può essere uguale per tutte: in base alla palpebra potrà essere più lunga o più corta, più doppia o più sottile! Non ci resta che applicare un gloss e siamo pronte per uscire!

Impostazioni privacy