Aldo Montano e il post su Instagram, l’annuncio di poche ore fa!

Aldo Montano sceglie Instagram per comunicare un lietissimo annuncio. Scopri cosa ha deciso di convidivere con i follower lo schermidore livornese!

montano annuncio
Aldo Montano: il suo post è dolcissimo – foto Instagram

Aldo Montano è un papà bis. L’annuncio della nascita del suo secondogenito è arrivata poche ore fa tramite un dolcissimo post su Instagram. Nella foto insieme a lui la moglie Olga Plachino e il piccolo venuto al mondo poche ore fa. Entrambi i genitori sono ritratti mentre stanno per addentare la torta che lo schermidore ha portato alla moglie per festeggiare l’evento.

Montano è già padre di un’altra figlia, Olympia, venuta al mondo nel 2017 e avuta dalla sua attuale moglie, Olga, ex velocista russa con cui era convolato a nozze l’anno precedente. Su di lei l’altleta olimpico aveva espresso dolcissime parole d’amore, dichiarando di non essere mai stato un gran campione in amore ma augurandosi che all’età di 38 potesse davvero trovare la serenità. In merito alla nascita della figlia invece, l’altleta, dichiarava che l’evento gli aveva cambiato la vita.

LEGGI ANCHE: L’attrice premio Oscar è diventata mamma: la notizia è stata tenuta segreta

Aldo Montano su Instagram: “Sei la nostra medaglia più bella”, la dedica dolcissima al secondo figlio

Ora l’arrivo del secondogenito. Un maschio, dal nome Mario che pare aver stravolto nuovamente la vita del campione e quella della moglie. Queste le parole dolcissime dell’atleta rivolte al piccolo di casa: “Ti sei fatto attendere, ma finalmente ieri sera sei arrivato. Sei già molto coraggioso, perché hai deciso di venire al mondo in un momento storico così difficile per tutti noi, ma d’altronde le cose facili non ci sono mai piaciute. Benvenuto Mario, insieme alla tua sorellina e alla nostra mamma speciale, sei la nostra medaglia più bella! E, perché no, la nostra ciliegina sulla torta“.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Immediate le reazioni dei follower dello schermidore. Dagli auguri di Filippo Magnini a quelli di Tania Cagnotto, entrambi atleti olimpici come lui. E poi le congratulazioni anche della Federscherma e del presidente del Coni, Giovanni Malagò.

LEGGI ANCHE: L’ex Miss Italia mamma per la prima volta: post emozionante sui social

Il figlio che è arrivato e ha coronato la gioia dei nuovi genitori porta il nome del padre del campione toscano ed è, come ha sottolineato l’altleta, arrivato in un difficile perchè pochi mesi fa tutta la famiglia del campione, lui compreso, aveva annunciato, sempre su Instagram, di essere risultato positivo al Covid. Un periodo complicato, quindi, quello vissuto dall’atleta, dalla moglie e dalla figlia che li ha costretti ad affrontare la nuova gravidanza pieni di paure ed incertezze. Ora però è tutto finito e la gioia per l’arrivo del piccolo Mario avrà sicuramente risollevato gli umori dei due sportivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldo Montano (@aldomontano)

 

Impostazioni privacy