L’ex Miss Italia mamma per la prima volta: post emozionante sui social

L’ex Miss Italia è diventata mamma per la prima volta: il post emozionante sui social fa incetta di like e commenti, annuncio fatto solo ora

Miss mamma prima volta
Miss diventa mamma per la prima volta

In questo periodo sono davvero tantissimi i volti noti del mondo dello spettacolo che hanno dato alla luce una nuova vita. Ieri è stata una giornata davvero ricca di nascite, abbiamo infatti assistito alla nascita della primogenita di Ludovica Valli, ex tronista e volto di Temptation island. Poi è stato il turno di un’altra ex tronista Giorgia Lucini, che ha messo al mondo invece il suo secondogenito Tommaso. Una grandissima emozione per entrambe che hanno tenuto i fan con il fiato sospeso per tutto il tempo. La prima perché all’improvviso è sparita dai social, come si può ben immaginare. La seconda invece perché desiderava un parto naturale e invece è dovuta ricorrere ad un cesareo. Due esperienze molto forti che sicuramente racconteranno nel dettaglio nei prossimi giorni. Anche se l’unica cosa davvero importante è che mamma e bambini stiano bene.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, bellissima notizia: l’ex tronista mamma per la seconda volta, l’annuncio pochi minuti fa!

L’ex Miss Italia mamma per la prima volta: post emozionante sui social

Ieri anche un altro volto noto della televisione e dei social ha annunciato l’arrivo del suo primogenito. Stiamo parlando di una ex Miss Italia amatissima dal pubblico italiano. Claudia Andreatti, che ha dato alla luce una settimana fa il suo primogenito, nato dall’amore col compagno Andrea, con cui fa coppia fissa da oltre 5 anni. I due hanno deciso di aspettare oltre una settimana prima di dare la lieta novella. Questo tipo di scelta non è affatto insolita ultimamente, soprattutto visto il periodo e la pandemia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Andreatti (@claudiaandreatti)

Anche in questo caso mamma e bambino stanno bene. Il piccolo risulta essere bello grandicello e pronto a riempire di immenso amore mamma Claudia e papà Andrea. L’annuncio è stato accolto con grandissimo entusiasmo sia da amici e parenti, che dai fan della donna che non si sono affatto risparmiati con frasi affettuose e piene di amore sotto il suo post.

Impostazioni privacy