Fragranza per ambienti fai da te: il rimedio naturale per profumare casa in un istante!

Vuoi profumare casa in poche mosse? Prepara questa delicatissima fragranza per ambienti: 1 solo ingrediente per un risultato fantastico!

Profumare casa
Come profumare casa in poche mosse: questo profumo per ambienti si prepara con 1 solo ingrediente!

Casa pulita e profumata? Si ma.. Basta con i soliti deodoranti per ambienti che dopo un po’ si scaricano e non diffondono più il loro profumo in tutta casa e ci costringono ad acquistarne ancora ed ancora. Possiamo preparare in modo semplice e sicuro una deliziosa fragranza per ambienti. E sapete amici, per farlo ci occorreranno davvero pochissimi ingredienti. Basterà veramente poco per ottenere un profumo super delicato, dalle note fruttate o più fresche. Vediamo subito come si prepara: la nostra casa profumerà in un istante!

LEGGI ANCHE >> Spray lavavetri fai da te: basteranno 3 ingredienti per un pulito impeccabile!

Profumare casa in modo semplice: la fragranza per ambienti tutta al naturale sarà pronta in poche mosse!

Prepariamo insieme un profumo per ambienti super economico? La nostra casa sarà subito più profumata e ancora più accogliente. Pertanto avremo bisogno di bicarbonato, acqua ed un olio essenziale (la scelta dell’aroma è soggettiva). Preparare questo deodorante è davvero semplicissimo. Potremo in poche mosse diffondere la fragranza in tutta casa, e far profumare il bagno, il salotto, la camera da letto in pochi istanti. Pronti? Scopriamo subito il procedimento velocissimo!

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

All’interno di una bottiglina aggiungiamo circa 500 ml di acqua calda e 3 cucchiai (non eccessivamente colmi) di bicarbonato. Sciogliamo il sale all’interno del liquido (ci basterà scuotere la bottiglina) ed otteniamo così una soluzione omogenea. A questo punto, aggiungiamo poche gocce dell’olio essenziale che abbiamo scelto di utilizzare e misceliamo. Siamo pronti per diffondere la nostra fragranza delicata in giro per casa. Il profumo per nulla nocivo può essere utilizzato per profumare ambienti. Nebulizziamo il deodorante senza più preoccuparci di sapere cosa è contenuto all’interno della boccetta. L’acqua ci servirà come diluente. Il bicarbonato è davvero un ingrediente milleusi che ci permette di risolvere tantissimi ‘problemini’ in casa. Antisettico, disinfettante, neutralizza i cattivi odori, è quindi perfetto per essere utilizzato anche per profumare gli ambienti e l’olio essenziale ci aiuta con la sua profumazione naturale a diffondere un buon odore in tutta casa! 

Impostazioni privacy