Spray lavavetri fai da te: basteranno 3 ingredienti per un pulito impeccabile!

Lavavetri naturale: preparalo in casa, è semplicissimo! Basteranno 3 soli ingredienti per un risultato invidiabile da tutto il vicinato!

Spray Lavavetri
Spray Lavavetri fai da te: il rimedio naturale e super efficace per le nostre pulizie, ci serviranno solo 3 ingredienti per un pulito brillante!

Siamo sempre in cerca di prodotti super efficaci per la pulizia della nostra casa. E sempre più stiamo scoprendo la validità ed il potere pulente di numerosi ingredienti naturali che vengono in nostro soccorso quando ci accingiamo a svolgere le nostre mansioni casalinghe. Molti consigli riguardo l’utilizzo di prodotti o meglio ingredienti naturali, sono frutto dei rimedi antichi della nonna. Quando non esistevano ancora prodotti che troviamo oggi in commercio, ci si reinventava e si scopriva così che diversi prodotti che conserviamo in cucina, sono dei validi alleati nelle nostre pulizie quotidiane. A questo proposito vogliamo consigliarvi oggi un prodotto 100% naturale che si rivela utilissimo per far splendere i vetri di casa. Scopriamolo subito!

LEGGI ANCHE >> Conosci il trucchetto infallibile per vetri e specchi brillanti? Basterà un solo ingrediente, torneranno a splendere!

Spray lavavetri fai da te: il rimedio ecologico super naturale pronto in poche mosse, basteranno 3 soli ingredienti!

Una vera e propria pozione magica potremmo dire che si prepara in modo semplicissimo. Ci serviranno 3 soli ingredienti per preparare il nostro spray lavavetri super efficace. Un rimedio naturale e super economico che ci permetterà di pulire le superfici di porte e finestre, in poche mosse! Una soluzione green, ecologica, e sicura! Ci serviranno:

  • Acqua
  • Aceto
  •  1 cucchiaio Amido di Mais

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Acqua ed aceto dovranno essere aggiunte in parti uguali. In alternativa all’aceto possiamo però utilizzare anche del succo di un limone piccolo. Infatti sia il limone, sia l’aceto sono due validissimi alleati per far tornare a splendere le nostre superfici in poche mosse, quindi possiamo scegliere l’uno o l’altro. Uniamo quindi i due ingredienti (acqua-aceto/acqua-limone) in una bottiglina, e all’interno aggiungiamo anche il cucchiaio di amido di mais. Agitiamo per miscelare bene tutti gli ingredienti. La nostra miscela brillantante è pronta; ed ecco che siamo pronti per pulire i nostri vetri. Spruzziamo sulle superfici da pulire, strofiniamo con un panno o ancora meglio con un giornale (super per la pulizia di vetri) dopodiché asciughiamo con un panno di cotone asciutto. In poche mosse i nostri vetri splenderanno come non mai!

Impostazioni privacy