Uomini e Donne, bellissima notizia: l’ex tronista mamma per la seconda volta, l’annuncio pochi minuti fa!

La bellissima notizia giunta pochi minuti fa: l’ex tronista di Uomini e Donne è diventata mamma per la seconda volta, gioia immensa!

Ex tronista mamma bis
Uomini e Donne, ex tronista mamma per la seconda volta: fiocco azzurro in famiglia, immensa felicità!

Il 2021 per molti volti noti dei social si tinge di rosa e di azzurro. E’ questo il caso della bellissima ex tronista che oggi ha dato alla luce il suo secondogenito. L’abbiamo conosciuta al programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Prima come corteggiatrice, poi come tronista. L’abbiamo apprezzata ed amata sin da subito. Dopo la sua esperienza al programma televisivo, ha conosciuto il vero amore con il quale ha condiviso la gioia di diventare mamma per la prima volta. Qualche mese fa, ha fatto sapere sui social di essere in attesa del loro secondo bambino, aveva annunciato che sarebbe stato un maschietto e ci aveva fatto sapere anche quale sarebbe stato il suo nome. La bellissima notizia  è giunta pochi minuti fa, l’ex tronista è mamma bis! Scopriamo di più!

LEGGI ANCHE >> L’ex tronista accoglie la sua primogenita: l’annuncio pochi istanti fa sui social

Uomini e Donne, secondo fiocco azzurro per l’ex tronista: oggi mamma bis, la bellissima notizia giunta pochi minuti fa!

E’ stata una tronista amatissima, e ad oggi è seguitissima sui social. Rende partecipi i suoi follower della sua vita privata. Ci ha fatto conoscere il piccolissimo e tenerissimo primogenito, nato quasi 2 anni fa dalla meravigliosa storia d’amore con il suo compagno. Stiamo parlando esattamente di Giorgia Lucini. La bellissima influencer ed ex tronista ha dato alla luce il suo secondo figlio. Questa mattina, è nato Tommaso. Gioia immensa per la coppia, che accoglie in famiglia una nuova vita. Gli ultimi scatti social postati sui loro rispettivi profili, mostravano gli ultimi momenti di vita a 3. La famiglia si stava preparando all’arrivo del piccolo Tommaso, ed oggi finalmente ecco che si trova li, tra le loro braccia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Lucini (@giolucini)

E’ stato il suo compagno, Federico Loschi a dare il bellissimo annuncio. La notizia è giunta tramite le sue Instagram Stories. Papà Federico è felicissimo e super emozionato!

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Al momento Giorgia non si è ancora mostrata sui social, come spiega anche il compagno Federico, “Mamma Gio è un po’ intontita ma sta bene”. Non abbiamo pertanto altre informazioni al riguardo, sappiamo che mamma e bebè stanno bene e non vediamo l’ora di vedere tutta la famiglia riunita al completo! Il nostro più caro augurio va alla famiglia Loschi-Lucini. Benvenuto al mondo, Tommaso!

Impostazioni privacy