Non solo mimose: i fiori da regalare alla tua lei nel giorno della Festa della Donna

Festa della Donna, non solo la solita mimosa: ecco quali altri tipi di fiori da regalare alla tua lei, omaggiala così.. La stupirai!

Fiori festa della donna
Non solo mimose: quali fiori regalare alla tua lei nel giorno della Festa della Donna!

Far sentire importante una donna, sempre. Non solo l’8 Marzo. Non perché è scritto sul calendario. Farla sentire importante, SEMPRE, perché si dedica con forza, con coraggio, con amore, con passione, con dedizione. Omaggiarla con parole, con gesti che la fanno sentire unica, con un fiore.. Ad esempio. E potremmo pertanto dire.. Ad ogni donna, il suo fiore! E quindi, non solo Mimose! Fiore per eccellenza dedicato a questa commemorazione. Delicato ma forte. Simbolo di forza, di coraggio, di femminilità, pudore, innocenza.. Ma quanti altri fiori esistono in natura che rispecchiano delle particolari qualità? Scopriamoli subito!

LEGGI ANCHE >> Festa della donna: 3 idee economiche per sorprendere la tua lei

Fiori per la Festa della Donna, non solo mimose: stupiscila così!

Ogni scusa è buona per omaggiare la propria donna, perché non farlo con un fiore? Scopriamo insieme quali e quanti tipi di fiori oltre la mimosa, è possibile regalare ad una donna:

  • Tulipani: come la rosa, un fiore delicato che parla d’amore. Chi lo regala, intende far sapere quanto grande sia l’amore che si prova nei riguardi dell’altro. Amore, nella sua forma più pura. Per un’amica, al partner, alla mamma.
  • Rose: non le rosse. Una rosa bianca, simbolo di purezza, di innocenza, di armonia, delicatezza. Perfetta per un’occasione nella quale si intende rivolgere un dolce pensiero.
  • Orchidee: per esprimere la bellezza, l’eleganza, la grandezza e la fierezza di una donna.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

  • Margherite e Girasoli: allegri, dai colori vivaci ma allo stesso tempo delicati. Una simbolo di semplicità, di delicatezza, purezza. L’altro che con il suo colore vivace metaforicamente se lo si regala fa intendere quanto si sia felici che quella persona sia nella nostra vita. Come il sole, il suo calore e la sua vivacità colorano di leggerezza e felicità e spensieratezza i momenti insieme a lei.
  • Magnolie: a quell’animo nobile, innocente e delicato. Simbolo di dignità, di caparbietà. Per quelle donne che non si arrendono davanti a niente. Forti come leoni, in grado di superare qualsiasi ostacolo!
Impostazioni privacy