Festa della donna: 3 idee economiche per sorprendere la tua lei

Se sei a corto di idee per la festa della donna, ci pensiamo noi! Vi presentiamo 3 proposte adatte alla vostra lei o a qualsiasi donna della vostra vita!

Ah, le donne! Se non esistessero bisognerebbe inventarle. Geniali, premurose, forti e dalla tempra sia mite, sia valorosa. Riempiono la vita di tutti con i loro sorrisi, la capacità di essere madri, amiche, confidenti, un po’ psicologhe e punto di riferimento, in una vera opera di multitasking! In realtà, non si dovrebbe omaggiarle solo l’otto Marzo, ma è anche vero che ricordare con una festa specifica quanto siano importanti, non è mai abbastanza. Non importa che tu voglia scegliere un regalo per la tua compagna, tua moglie, tua sorella o tua madre, le idee che vogliamo proporvi oggi sappiamo già piaceranno moltissimo a chi fa parte della vostra vita riempiendola ogni giorno di gioia e colori. Nessun cliché, nessuna categorizzazione, le nostre proposte andranno bene per tutti i tipi di donna! Scopriamole insieme nel dettaglio

LEGGI ANCHE: Mamma e Donna: quando prendersi cura di sé diventa un ‘bisogno’

Festa della donna: 3 idee speciali per ogni tipo di donna che le conquisterà completamente

Come appena detto, ogni donna è speciale a modo suo e sono il moto stesso della vita. Caparbie, superbe, forti e dalla mente brillante, come farebbero gli uomini senza di loro? Ammettiamolo, una donna è in grado di conquistare qualcuno solo tramite l’energia del suo sguardo. Non importa che si sia pensando alla moglie, ad un’amica o alla sorella, queste idee regalo saranno perfette per qualsiasi situazione e siamo sicuri strapperanno loro un grande sorriso! Vediamone qualcuna insieme

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’ 

Scalda tazza: questo pensierino è perfetto per chi non può spendere cifre eccessive ma allo stesso tempo vuole conquistare la propria donna, la mamma o un’amica. Ideale per chi trascorre molto tempo al computer e adora gustare una tisana, un tè o una cioccolata calda. Quindi, se abbiamo amiche scrittrici, che lavorano in smart working o che adorano guardare una serie tv al pc, non dovreste farvelo scappare! Si tratta di un carinissimo biscotto finto, una vera e propria piattaforma che funge da sotto tazza che, collegato tramite cavo USB al computer, permetterà di tenere in caldo la bevanda. Possiamo trovarlo su Amazon, così come in altri store online.

festa della donna
Se le donne della vostra vita adorano il tè, allora potreste decidere di acquistare una singola tazza, decorata e arricchita con piattino e cucchiaino. Sarà un regalo molto gradito!

Buono per Ebook: se avete amiche, mamme, sorelle e mogli che adorano leggere, allora potreste pensare di regalare un Ebook. Anche se molti preferiscono un bel libro cartaceo, in realtà sono tanti altri che per una questione pratica preferiscono portare sempre con sé un Kindle in borsa, per leggere quando hanno un momento di pausa. Anche se non si possiede il lettore digitale, è possibile comunque acquistare degli Ebook scaricabili sul cellulare con la possibilità di leggerli in comodità. Potrebbe essere un’idea davvero carina!

Bombe da bagno: queste particolarissime sfere sono delle chicche da sciogliere all’interno della vasca da bagno riempita, perfette per concedere momenti di puro relax e confort. Ne esistono di diverse misure e profumazioni, con proprietà rilassanti, emollienti, esfolianti, anti stress e chi più ne ha più ne metta. Possiamo sceglierne 1 o 2 singole oppure preferire il cofanetto, sicuramente più ricco nella scelta.

Un’idea bonus per chi può spendere un po’ di più

Nonostante le idee proposte siano abbastanza economiche ed accessibili a tutti, magari qualcuno o qualcuna di voi vorrebbe dedicare un regalo importante, potendo spendere qualcosa in più. Noi abbiamo un’idea davvero originale, perfetta sia per la moglie, sia per le donne della famiglia. Si tratta della rosa del cartone animato de ‘La Bella e la Bestia‘. Una rosa vera, chiusa in un involucro che, grazie ad alcuni processi chimici, non appassirà e potrà durare fino a 5 anni. Possiamo scegliere di abbinarla ad un bigliettino con una frase importante che ricordi la vostra donna speciale. Potete trovarla negli store online dedicati, compreso Amazon. Vedrete come sarà un regalo super gradito!

Impostazioni privacy