Antirughe naturale fai da te, effetto botox in una sola mossa: basteranno 2 soli ingredienti!

Antirughe naturale, il perfetto rimedio è questo: ti basteranno 2 soli ingredienti per un effetto botox, per una pelle invidiabile!

Prendersi cura della propria pelle è fondamentale perché questa si mantenga sana e giovane. Una delle prime cose che comincia a spaventarci con il passare del tempo, è proprio la comparsa dei primi ‘segni di espressione’, le fatidiche rughette. Possiamo prenderci cura della pelle del nostro viso in tantissimi modi. Si può ad esempio ricorrere a prodotti di cosmetica oppure prenotare il fatidico appuntamento dal chirurgo. Tuttavia, prima di ricorrere a questi mezzi.. Dovreste sapere che esistono in natura ingredienti che sono davvero miracolosi per la nostra pelle. A questo proposito infatti, vogliamo proporvi un’alternativa naturale. Una maschera antirughe da preparare in poche mosse. Scopriamo subito gli ingredienti, è semplicissima da realizzare!

LEGGI ANCHE >> Come eliminare le rughe in maniera naturale? Con questa rimedio vedrete che risultato: vi servirà un solo ingrediente

Antirughe naturale: cerchi un rimedio fai da te per una pelle spettacolare? Ti serviranno 2 soli ingredienti!

Antirughe naturale
Maschera antirughe naturale: il rimedio naturale fai da te effetto botox !

Una delle prime cose, fondamentali diremmo, da fare per prevenire la comparsa delle rughe è sicuramente utilizzare i prodotti giusti, fare degli automassaggi, e soprattutto non trascurare mai la beauty routine della mattina e della sera. Possiamo oltretutto avvalerci dell’aiuto della natura! Tanti sono gli ingredienti che possiamo sfruttare, ed infatti vi proponiamo una maschera velocissima e per nulla dispendiosa in termini economici super efficace per prendersi cura della propria pelle! Ci serviranno:

  • Farina d’avena
  • Miele

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Se abbiamo i fiocchi d’avena, possiamo tritarli in un mixer per ottenere la farina d’avena. Aggiungiamo in parti uguali all’interno di una ciotola la farina (2 cucchiai)ed il miele. Amalgamiamo il composto fino a quando non diventerà un a cremina densa. Applichiamo la maschera sul viso pulito, e lasciamola in posa per circa una ventina di minuti. Trascorso questo tempo, possiamo risciacquare con un panno morbido ed acqua tiepida. Rimuoviamo tutti i residui di maschera, e con la solita crema che utilizziamo nella nostra routine massaggiamo il viso. Il miele con le sue proprietà idratanti ed emollienti e la farina d’avena in grado di purificare la pelle del nostro viso, avranno un effetto benefico per la nostra pelle!

Impostazioni privacy