L’ex tronista accoglie la sua primogenita: l’annuncio pochi istanti fa sui social

L’ex tronista accoglie la sua primogenita insieme al compagno: l’annuncio pochi istanti fa impazzire i fan sui social, grande emozione 

Ex tronista diventa mamma
Ex tronista diventa mamma per la prima volta: è successo poco fa

Negli ultimi mesi sono state davvero tantissime le celebrities ad aver annunciato di essere in attesa del primo figlio, o addirittura del secondo, del terzo o del quarto. Una cosa è certa, tantissime sono le donne e gli uomini uscite dai programmi tv come Uomini e Donne o Temptation Island che hanno ritrovato la serenità e l’amore al fianco di un nuovo o una nuova compagna, con cui poi hanno deciso di condividere l’amore e anche una famiglia. C’è chi ha aspettato del tempo per ufficializzare il tutto, e chi invece si è sentito sicuro sin da subito di questo sentimento e per questo motivo ha deciso di non aspettare più. In questi mesi di pandemia abbiamo imparato bene che la vita è davvero breve, che può accadere qualsiasi cosa e che nulla è certo. Per questo è bene approfittare sempre del bello e del buono che ci capita. 

LEGGI ANCHE: L’amata corteggiatrice diventa mamma per la prima volta: svelato il sesso del bebè

L’ex tronista accoglie la sua primogenita: l’annuncio pochi istanti fa sui social

E’ stata una delle troniste più amate e chiacchierate di sempre nel salotto di Uomini e Donne, ha condiviso la sua esperienza con due tronisti ancora oggi amatissimi dal pubblico italiano. Stiamo parlando di Ludovica Valli, da ragazzina ingenua e vivace, è diventata una vera star social e una donna in carriera a tutti gli effetti, seguendo anche un po’ le orme della sorella maggiore Beatrice. Solo qualche mese fa aveva annunciato di aspettare la sua primogenita con il compagno e imprenditore Gianmaria Di Gregorio. I due al settimo cielo hanno dato l’annuncio a gravidanza ormai inoltrata, per vivere i primi istanti, quelli più delicati nel totale riserbo e tranquillità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

Ieri sera attraverso delle instagram stories delle sorelle Valli, abbiamo saputo che la piccola di casa era prossima al parto ed ecco la bella novella. Qualche istante fa un dolcissimo scatto dei due neogenitori con in bracco la piccola di casa. Gioia immensa per i due neogenitori che come facilmente intuibile al momento sono al settimo cielo. Per adesso non si conosce null’altro in merito al parto, ma il nostro augurio è che sia andato tutto bene e che entrambe le donne stiano bene e in forze!

Impostazioni privacy