L’amata corteggiatrice diventa mamma per la prima volta: svelato il sesso del bebè

L’amatissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne diventa mamma per la prima volta: svelato il nome e il sesso del bebè, felicità sul web

Ex corteggiatrice
Ex corteggiatrice, diventa madre per la prima volta

Un anno davvero ricchissimo di sorprese, quello che stiamo vivendo, nonostante la pandemia che continua a rendere davvero difficile qualsiasi tipo di sprazzo di normalità. Sono tante le persone, le coppie, che hanno deciso di ‘approfittare’ di questo momento così particolare per dedicare a se stessi delle attenzioni in più e anche alle persone che si amano. Un momento per riscoprire la bellezza di stare insieme agli affetti cari, che forse negli ultimi anni avevamo dimenticato. Un po’ la frenesia di tutti i giorni, un po’ il lavoro, un po’ le vicissitudini, spesso hanno allontanato da quelli che sono  i fulcri fondamentali della vita. Ecco perché sentire di tante vip che aspettano un bambino o che addirittura sono in procinto di partorire, è una notizia davvero sensazionale. E negli ultimi mesi, sono sempre di più le vip che annunciano di essere in dolce attesa o di aver partorito.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, ufficiale: svelato poco fa sesso e nome del bebè!

L’amata corteggiatrice diventa mamma per la prima volta: svelato il sesso del bebè

Lei è stata certamente una corteggiatrice non solo molto amata dal pubblico del dating show Uomini e Donne, ma anche molto chiacchierata, dal momento in cui la sua relazione con l’ex tronista fu davvero molto breve. I due non riuscirono a far decollare la loro relazione e poco dopo la fine del programma presero strade diverse. Dopo diverso tempo l’ex corteggiatrice ha ritrovato l’amore al fianco di un dolcissimo uomo. Se non lo aveste ancora capito, stiamo parlando di Sonia Pattarino e Giovanni La Camera. 

I due solo qualche giorno fa, con grandissima sorpresa dei fan, avevano annunciato attraverso un bellissimo post su Instagram di aspettare il loro primo figlio. E poco fa, hanno annunciato di aspettare una bellissima bambina, che chiameranno Ginevra. Inutile dirvi che il web si è letteralmente scatenato con like e commenti dolcissimi sotto il post. Amici, ex compagni di avventura, influencer, la notizia dell’arrivo della bambina è stata accolta con grandissima gioia. 

Impostazioni privacy